dragon56 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Sorbole Ciao e grazie . . . VE DICO SOLTANTO : MENO MALE CHE SIETE CHIRICHETTI ( GIA' BENEDETTI !!!!!! ) E CHE STE BOMBE SO A SALVEEEEEE . . . . P.S. : e quanno ve ripiglioooooooooo ???? Ciao Luigi.....e meno male che eri aggiornato in real time......................ci ripigli dai che ci ripigli , ma ti garantisco che sara' un bel match............ Cià ciao Warter e Paoletto c'è poco da fà....voi siete ..........fungaroli d.o.c. :contract complimenti bella acchiappata ciao Rossano Ciao Rossano, si effettivamente eravaamo sicuri della bollata all' 80% , altrimenti non saremmo andati.....e avremmo aspettato altri 7 giorni.....come mi dicevano tutti......e' presto e fa freddo la notte.....ma non avevano letto bene la segnaletica che avevo notato sabato nel bosco.....eh, eh, eh, eh Walter Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 v'ha detto bene che chavevo da fa'oggi v'avrei lasciato soltanto le puliture amici miei (non atto terzo) son contentssimo che avete fatto una buona raccolta..... quelle con la ere maiuscola sono ai nastri di partenza!!! i vostri visi oper quanto familiari sono mi mettono sempre entusiasmo e allegria....siete proprio come me!!! ciaoaoaooaoaoaoa brutti( belli non piu'...mica posso sta'sempre a di'le bucie senno'in PAradiso quanno ce vado ) p.s. FUNGHI STREPITOSI Ciao Pe' , si abbiamo trovato 6 fungare in piena buttata......le mie un po' di piu' perche piu' precoci .....ma anche quelle di paolo sono strepitose .................e venerdi' mattina prestissimo saremo ancora li' e completeremo l'opera di ricerca a 360 gradi delle fungare!!! Non oso immaginare quello che accadra'........con questi soggetti!!!!! A presto ! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 noooo Voglio l'antidoping 'mmazza che robba!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Molti grandi fungaroli saranno in questo momento di certo penalizzati dalla carenza nelle rispettive zone, e magari sarebbero altrettanto bravi...ma in questo momento credo che nessuno possa negare che il vostro gruppo sia fuori concorso. Siete strepitosi, e pensare che mancava pure Peppe, che quello sarebbe stato capace con la tigna che c'ha, di trovare un porcino da 8 kg pur di far dispetto a Paolo..... Grandissimi davvero. Ciao e grazie, infatti Peppe lo abbiamo lasciato a casa altrimenti chissa' che cosa si sarebbe inventato!!!! P.S: piccola curiosità,i "regius" intuisco che sono commestibili,come vanno cucinati?e vanno trattati (ovvero sbollentati prima)?Se qualcuno può aiutarmi con questa informazione ne sarei grato,grazie in anticipo Aldo . Ciao, confermo la risposta di Piccio solo la testa , solo se completamente integra, insieme agli altri porcini! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Non ho altro da aggiungere!!! :hug2: Michele Grazie.....ma anche dalle tue parti non e' che si scherza con i grandi calibri . Ciao walter Non pensavo ci fossero ancora gli effetti di Chernobyl!! :biggrin: Mamma mia!!! Complimentoni!! Lorenzo No Chernobyl non c'entra ......sono fungare che danno solo grandi calibri........ Ciao walter Ragazzi...non ho parole.. Colpito e..Affondato... A parte il sorriso soddisfatto dei vostri visi...bellissima la 6...i Porcini in fila indiana e il Capo che guardava e dava gli Ordini...fantastica... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Ciao Giuliano, si quelli erano un ' autentico spettacolo per nostri occhi.......infatti siamo rimasti qualche minuto adf osservarli......prima di raccoglierli......l' ultimo sembrava davvero un corazziere di guardia alla famiglia! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ma ve possino a tutti e due!!!!!..... E ci ridete pure sopra!!!!...qui a leggervi è da ..... Ma me spiegate dv lavorate...che la mattina siete sempre nibbosco a ??????? Trovateme un posticino pure a me che cambio lavoro!!!!!!!!!! ...Cmq GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!..... :biggrin: Moreno Ciao Moreno.......con paoletto e' tutto piu' facile ........e un setter !!!!! Lui li trova a naso , specialmente i bestioni come questo !!!!!!!!!!!! eh, eh, eh, walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Adesso però non vorrei annoiarvi .....Prendetevi una piccola pausa .... e poi dopo pranzo andatevi a vedere il secondo post che sto preparando ..... C'era un bel funghetto ... già mostrato in parte da walter .... Concludo qui salutando Walter e il suo "bestione2 da 7 etti!!!!!!!!! Ma Io .... non volevo essere da meno .... e quindi ...... Grazie Paole'. contaccambio il favore ............con questa ..............foto che da' il senso alla ns. uscita! Ciao Grande walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) eh...ma allora....non se ne può più di questi romanacci...!!!!! ........ :biggrin: Massimo Modificato 17 Giugno 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 eh...ma allora....non se ne può più di questi romanacci...!!!!!........ Massimo Ciao Massimo, senti mi sei talmente simpatico.....che se capiti nelle mia citta' .....a settembre /ottobre......ti ci porto di sicuro.....tanto vieni da fuori ......e le fungare sono assicurate..........eh, eh, eh :biggrin: Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Che ve posso dì......sono invidioso , lo ammetto , penso che nei prossimi anni di APB non mi capiterà mai di postare certi funghi..... Non voglio dire che non ne troverò abbastanza ,è l'habitat che li crea così belli..... Mi fate morire........ Non postateli tutti giorni...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Che ve posso dì......sono invidioso , lo ammetto , penso che nei prossimi anni di APB non mi capiterà mai di postare certi funghi.....Non voglio dire che non ne troverò abbastanza ,è l'habitat che li crea così belli..... Mi fate morire........ Non postateli tutti giorni...... :biggrin: Si hai perfettamente ragione e' l'habitat , il tipo di pianta.....e il terreno particolare ricco di micelio.......se ci piove nei periodi giusti ..........esplodono!!!. L'invito vale anche per te!!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 eh...ma allora....non se ne può più di questi romanacci...!!!!!........ :biggrin: Massimo e allora meglio che non te connetti Venerdi Max...fidate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 che ssspetttacoolooooooo!!!!!!! :biggrin: che tipi che girano eh!!!!!! complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Mascalzoni che non siete altro, senza il capo congrega siete andati a ripulir di quei cosi stratosferici, meritate una severa puzione. Però dai aspettavo sto post e immaginavo le foto di quel bosco stupendo e ricco, curatelo bene Ao Paolo lo vedo molto male, secondo me ci vogliono 3 flebo, ma faccia biancaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Vi saluto con un ' ultima foto degli extra- large......e questa e' la mia storia ....paoletto vi raccontera' domani la sua.....walter nooooo......ma che avete concimato il bosco per farli diventare cosi'? saranno buoni da mangiare ora? :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati