cioffi Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 ciao a tutti, nonostante l'afa ci perseguiti, decido insieme al mio amico (non fungarolo) nino, il giapponese,di tentare l'ennesima uscita a porcini.... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 alfoso, indeciso sul da farsi rinuncia a venire.....non incontrerà...oggi........ :priest2: mentre nino incontra subito questo......giusto perchè non è fungarolo.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 poi passeggiando nel bosco vuoto, ogni tanto mi chiama"eccolo!!"... allora io"guarda bene che non mi sembra"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 e invece ...era.....era.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 la fortuna del principiante......penso..... ora toccherà a me!!!! maddeche? arifacce!!!! :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 nzomma..... :priest2: mi sà che oggi...ci si incontrerà spesso...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 ninuccio..... è entusiasta.....lui vive in giappone e non gli sembra vero di trovarsi con un amico in un bosco bellissimo fuori dal caos e dallo smog; non fa altro che dirmelo..... e incontra....incontra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 16 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2009 anche se ogni tanto.....mi fà correre a vuoto..... vesca...la mia amica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ma si sà..... correre fà bene....vero? perdonate la foto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 correndo appresso ai richiami del giapponese...... ogni tanto li incontro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 tutto entusiasta " la famigliola!!!". :priest2: ......mhhhh....sarà......ma me pare strano, ed infatti makerrobbè????? (quesito x peppe) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ora che nino sì è calmato....vi mostro una serie di incontri...quasi esclusivamente nelle fungaie...... incontri ravvicinati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 eccolo scoperto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 il fratello...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 il vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati