cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 mi fermo a riposare sotto una pianta e chi ti incontro???.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 il bello del quartiere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 vicino a me incontro uno che si riposa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ma.... e nino???? chi incontra??? un ombrello...da seccare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 impara bene il giapponese eh!!! "era lì vicino!!!".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 quando si dice..."nato con la camicia"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) curiosità.....un piccino attaccato alla madre....ma sul cappello!!!! Modificato 17 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 sabato e domenica scorsi non sono uscito perchè da solo non mi andava.....ed ecco le conseguenze.... semineranno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 visto l'orario mi permetto di interromperti al volo un attimino.... Maurì... me stai a fà sentì maleee... ... io sto in crisi di raccolto e vedendo tutto sto ben di dio non faccio altro che complimentarmi con ambedue :priest2: :hug2: un'abbraccio Aldo :hug2: P.S: nel frattempo continuo a meditare e rifarmi la vista con queste meraviglie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 dulcis in fundo......ho incontrato anche il mio primo nero della stagione!!!!! e che bel nero!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 visto l'orario mi permetto di interromperti al volo un attimino.... Maurì... me stai a fà sentì maleee... ... io sto in crisi di raccolto e vedendo tutto sto ben di dio non faccio altro che complimentarmi con ambedue :priest2: :hug2: un'abbraccio Aldo :hug2: P.S: nel frattempo continuo a meditare e rifarmi la vista con queste meraviglie :hug2: . bella aldo!!!! sogni d'oro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 lo dedico a tutti voi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ed infine..... sulla strada del ritorno......guardate che incontro ho fatto!!!!!!! stì 2 tipacci!!!! indimenticabili incontri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 bella aldo!!!! :hug2: sogni d'oro!!!!!! arricomplimenti :priest2: per tutto e per il nero stupendo,sogno si... !!! ma ad occhi aperti,sto a fa il turno notturno un abbraccio a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ...vi state divertendo, nel Lazio, a quanto pare.... Nelle Alpi tutto fermo, completamente.... Una curiosità: la vesca, che ritengo essere ai primi 3 posti per bontà... la raccogliete o no? Io le cerco assiduamente, però da me, causa siccità, quest'anno "salteranno" completamente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati