Ospite paolo_68 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 il bello del quartiere..... Bellissima fotografia Maurizio .... Mi chiedo solo perchè alcune ti vengano sfocate .... Non usi mai il cavalletto, vero? E se ti procu"regalassi" il cavalletto snodabile .... come quello che ho fatto a Moreno e Walter? Che dici? Se sei d'accordo al prox incontro te lo porto ..... dulcis in fundo......ho incontrato anche il mio primo nero della stagione!!!!! e che bel nero!!!!!! Ed io ho avuto il piacere di vederlo di persona .... Bellissimo!!!!!!! ed infine..... sulla strada del ritorno......guardate che incontro ho fatto!!!!!!! stì 2 tipacci!!!! :hug2: indimenticabili incontri!!!! Grazie Maurizio ..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Caro Maurizio, Direi che è stata una Passeggiata bella e fruttuosa... Bei ritrovamenti...tuoi e del tuo Amico... Trovare poi..per strada...Walter e Paolo...ancora di più... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) se mi ci incontro li trovo Bravo ! , e più uno ci va , più le possibilità che ci si incontri e che li trovi aumentano . E' matematico , eppoi sarà che io ai fenomeni (soprannaturali) non ci credo .......... Oh , ma non potevate scambiarvi i ruoli ?? Tu raccoglievi e il giap fotografava :hug2: , insomma , ognuno nel rispetto del prorpio D.N.A. Ciaoo Modificato 17 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ed e'colpa mia se Alfonsino e'rimasto a casa mi sono ampiamente scusato ma a voltw succedono cose poco decifrabili...scusa ancora Alfo'guarda che t'ho fatto perde.... finalmente MauriziONE sei riuscito a pialli col sorcio 'n bocca stupendi mail leader e'il nero lo sai benissimo...fuori concorso!!! certo pero'che la giornata si e'rovinata sulla via del ritorno quando hai incontrato quei du'brutti ceffi :biggrin: mica te po'anna'tuttto bene no??? scherzooooo a prestoooo...molto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Che te possinammazz..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ciao Maurizo, Una bella giornata, rovinata da quei due tipacci. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 :biggrin: Caro Maurizio, Direi che è stata una Passeggiata bella e fruttuosa... Bei ritrovamenti...tuoi e del tuo Amico... Trovare poi..per strada...Walter e Paolo...ancora di più... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano grazie giuliano....... hai ragione il mio amico ne è rimasto estasiato, e poi paolo e walter hanno completato la giornata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) Bravo ! , e più uno ci va , più le possibilità che ci si incontri e che li trovi aumentano . E' matematico , eppoi sarà che io ai fenomeni (soprannaturali) non ci credo .......... Oh , ma non potevate scambiarvi i ruoli ?? Tu raccoglievi :biggrin: e il giap fotografava , insomma , ognuno nel rispetto del prorpio D.N.A. Ciaoo ciao carlo, che spettacolo vedere il giap. che gioiva ad ogni ritrovamento "guidato" e cmq gli antichi detti non sbagliano mai...... un abbraccio. Modificato 17 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Bellissima fotografia Maurizio ....Mi chiedo solo perchè alcune ti vengano sfocate .... Non usi mai il cavalletto, vero? E se ti procu"regalassi" il cavalletto snodabile .... come quello che ho fatto a Moreno e Walter? Che dici? Se sei d'accordo al prox incontro te lo porto ..... Ed io ho avuto il piacere di vederlo di persona .... Bellissimo!!!!!!! Grazie Maurizio ..... :biggrin: Paolo ciao paolo,vengono sfocate credo perchè muovo ,mentre scatto certo! il cavalletto snodabile è bellissimo non sapevo li facessi tu!!!! se me lo dai ne sarei felicissimo, ti ringrazio. grazie anche dei complimenti, sei proprio una bella persona!!!! un abbraccio, maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ed e'colpa mia se Alfonsino e'rimasto a casa mi sono ampiamente scusato ma a voltw succedono cose poco decifrabili...scusa ancora Alfo'guarda che t'ho fatto perde.... finalmente MauriziONE sei riuscito a pialli col sorcio 'n bocca stupendi mail leader e'il nero lo sai benissimo...fuori concorso!!! certo pero'che la giornata si e'rovinata sulla via del ritorno quando hai incontrato quei du'brutti ceffi mica te po'anna'tuttto bene no??? :biggrin: scherzooooo a prestoooo...molto presto :biggrin: hai ragione a proposito dei tipacci!!!!ahahahahah!!!!!!! quando ho trovato il nero ti ho pensato...... sò quanto ti piacciono!!!!! spero di vederti presto, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) Che te possinammazz..... marinooooooo!!!! presto ce ne saranno x tutti.... non mollare mai!!!!!! un abbraccio, maurizio Modificato 17 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Maurizio vedo che i laziali ti hanno contagiato, e bene, bella acchiappata Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ciao Maurizo, Una bella giornata, rovinata da quei due tipacci. :biggrin: grazie gessetto!!!! per fortuna ch i sono tipacci così ehh!!!!!! ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Maurizio vedo che i laziali ti hanno contagiato, e bene, bella acchiappata Mario ahahahah!! ma che dici sarà una cosa grave? grazie mario, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 CONTENTISSIMO X TE !!!!!!!! :biggrin: Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati