rossano Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Bravo Maurì altro che storie.....me pare che tu te ce incontri spesso con quei cosi meravigliosi davvero dei bei funghi, posso immaginare che farai quando cacceranno sul serio....con uno forte come te me piacerebbe da matti fa er giapponese :biggrin: ciao e salutame il carissimo Alfonsìno :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 lo dedico a tutti voi....... grazie della dedica....veramente bella...come il nero, fantastico! complimenti Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 oCIofffiiii Come mi diverto a leggere i tuoi topic. fanne più spesso. :biggrin: La coppia quando si riunisce ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Da ste parti si dice......Il Fungo è un'incontranza. Belle incontranze Maurizio. :biggrin: ..soprattutto il nero. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ciao paolo,vengono sfocate credo perchè muovo ,mentre scatto certo! il cavalletto snodabile è bellissimo non sapevo li facessi tu!!!! se me lo dai ne sarei felicissimo, ti ringrazio. grazie anche dei complimenti, sei proprio una bella persona!!!! un abbraccio, maurizio non mi prendo meriti non miei ... mai .... sono molto modesto credimi .... i complimenti li accetto volentieri da una brava persona come te .... il cavalletto è il gorillapod ..... mi ha dato la dritta peppe ..... l'ho comprato per me ..... e poi l'ho donato a 2 amici walter e moreno ..... alla prox che ci vediamo ..... mi devo ricordare di comprarne ancora un paio ..... :biggrin: ma solo se non mi chiedi quanto l'ho pagato ..... o regalo o nulla!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 (modificato) Che brutti incontri Maurizio, si fanno nel bosco Bravo Stefano Modificato 18 Giugno 2009 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ciao maurizio, e' stato un piacere averti incontrato , ancora di piu' dopo aver visto il portabagagli della macchina, ho riconosciuto parecchi dei funghi che hai postato, veramente belli .....complimento anche alla tua spalla che partira' per il giappone.... Una cosa e' certa di devo un caffe' ............e spero di sdebitarmi al piu' presto ....eh, eh, eh, eh Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Mi sembrava di aver visto il tuo post ..................... altro che Liguria , li mi sembra il paradiso del fungo ciao mauri ......saluti anche al Giap claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ah sti japponesi però...che occhio fino! Bella, Cioffi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Una cosa non l'ho capita: ma sti porcini giapponesi, so boni o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ...vi state divertendo, nel Lazio, a quanto pare.... Nelle Alpi tutto fermo, completamente....Una curiosità: la vesca, che ritengo essere ai primi 3 posti per bontà... la raccogliete o no? Io le cerco assiduamente, però da me, causa siccità, quest'anno "salteranno" completamente....... ciao super, tra un paio di settimane sarò sulle alpi .....speriamo bene per i funghi. x quanto riguarda la vesca io prendo solo quelle giovani e devo dire che sono ottime!!! specie alla brace! e come dice peppe...."se vieni quaggiù te ne faccio fare una carriolata!".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 CONTENTISSIMO X TE !!!!!!!! Luigi grazie luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bella acchiappata Cioffi... me fa piacere per te..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bravo Maurì altro che storie.....me pare che tu te ce incontri spesso con quei cosi meravigliosi davvero dei bei funghi, posso immaginare che farai quando cacceranno sul serio....con uno forte come te me piacerebbe da matti fa er giapponese ciao e salutame il carissimo Alfonsìno Rossano ciao rossano, per fare il giap basta che te metti lo scotch ai lati degli occhi .....e te porto con me!!!!!! ti saluto alfonsino, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 e bravo Maurizio, direi proprio un'uscita fruttuosa!!! l'estatino ciocciottone e il nero.....sopra tutti!!! anche qui i miei amici crociati si stanno scatenando, ma poi sabato quando potrò uscire anch'io......ci sarà ancora qualcosa??? Speriamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati