cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 grazie della dedica....veramente bella...come il nero, fantastico! complimenti Leonardo ciao leooooooooo grazie dei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 (modificato) oCIofffiiii Come mi diverto a leggere i tuoi topic. fanne più spesso. La coppia quando si riunisce ?? oggavaaaa!!!! sono contento ti piacciano i miei topic, spero di avere tanto materiale per farne tanti. ma..... delle foto che mi dici?? me stò a impegnà eh?? quel sola de alfonso me dà sempre buca!!!! un abbraccio, maurizio. Modificato 18 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Da ste parti si dice......Il Fungo è un'incontranza. Belle incontranze Maurizio. ..soprattutto il nero. Ciao Ale. incontranza suona bene ...però!!! grazie dei complimenti alpis!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Che brutti incontri Maurizio, si fanno nel bosco Bravo Stefano magari a farne sempre di questi brutti incontri!!!!!!! grazie stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ciao maurizio, e' stato un piacere averti incontrato , ancora di piu' dopo aver visto il portabagagli della macchina,ho riconosciuto parecchi dei funghi che hai postato, veramente belli .....complimento anche alla tua spalla che partira' per il giappone.... Una cosa e' certa di devo un caffe' ............e spero di sdebitarmi al piu' presto ....eh, eh, eh, eh Ciao Walter bella walter!!!! te ne pago 100 di caffè se ci riincontrassimo sempre con quei bei funghi nel portabagagli..... evvvaaiii ciaoooooo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Mi sembrava di aver visto il tuo post ..................... altro che Liguria , li mi sembra il paradiso del fungo ciao mauri ......saluti anche al Giap claudio ciao claudio, comunque ho visto dei bei post dalla liguria ultimamente........ ti saluterò il giap!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ah sti japponesi però...che occhio fino! Bella, Cioffi!! grazie piciacchiu, il giap cjà occhio eh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Una cosa non l'ho capita: ma sti porcini giapponesi, so boni o no? i giapponesi sobboni.....ma i porcini???? sò giapponesi??? bhooooo!!! ncio capito nullaaaaaaa!!!! ciao carlooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bella acchiappata Cioffi... me fa piacere per te..... grazieeeeeee!!!! un abbraccio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 oggavaaaa!!!!sono contento ti piacciano i miei topic, spero di avere tanto materiale per farne tanti. ma..... delle foto che mi dici?? me stò a impegnà eh?? quel sola de alfonso me dà sempre buca!!!! un abbraccio, maurizio. M E R A V I G L I O S E Tutti i funghi dritti in piedi... ....nemmeno un capanno ribaltato. Siete diventati dei veri gentlemen del bosco. Un abbraccione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 oggavaaaa!!!!sono contento ti piacciano i miei topic, spero di avere tanto materiale :biggrin: per farne tanti. ma..... delle foto che mi dici?? me stò a impegnà eh?? quel sola de alfonso me dà sempre buca!!!! un abbraccio, maurizio. er materiale ce sta... :hug2: eccome.... daglie che pomeriggio te raggiungo in zona s'intende . bella Maurì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati