salvo56 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ciao Professore come va .....anch'io ieri mattina sono stato sui Nebrodi ma più in alto rispetto a te, zona Floresta e insieme a Roby70 abbiamo beccato bella roba Maurizio è andato a Cesarò sui faggi, aspettiamo sue notizie un salutone salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Grandi!!! E pensare che questo week-end ero proprio a Castell'Umberto ma chiedendo tra i miei conoscenti nessuno ne aveva ancora visti Dovrò provare a rifarmi ad Agosto, quando andrò giù di nuovoooo!! Bei ritrovamenti! Angela Angeluzza, ma quale Agosto e Agosto, miii tornate subito tu e lo smilzo ...adesso è il momento giusto :hug2: forte forte salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Angeluzza, ma quale Agosto e Agosto, miii tornate subito tu e lo smilzo ...adesso è il momento giusto forte forte salvo Magari potessi tornare subito Salvuzzo.. Mi fionderei all'istante Quindi, vedete di lasciare qualcosa anche a me!!! :hug2: Un forte abbraccio Angela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Bravissimi!!!!!!!!!!! dai mostrateci i neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ciao Professore come va :biggrin: .....anch'io ieri mattina sono stato sui Nebrodi ma più in alto rispetto a te, zona Floresta e insieme a Roby70 abbiamo beccato bella roba Maurizio è andato a Cesarò sui faggi, aspettiamo sue notizie un salutone salvo Grazie Salvuzzo. Tutto bene. Peccato non esserci incontrati. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 La Sicilia regala sempre grandi emozioni ...... continuate a rendercene partecipi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ciao Professore come va :biggrin: .....anch'io ieri mattina sono stato sui Nebrodi ma più in alto rispetto a te, zona Floresta e insieme a Roby70 abbiamo beccato bella roba Maurizio è andato a Cesarò sui faggi, aspettiamo sue notizie un salutone salvo bellissimo salvo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bellissima uscita con chiusura ottimale!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Dopo le abbondanti piogge di fine giugno martedi 7 Luglio, seguendo il consiglio del nostro Salvo, vado sui Nebrodi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Oltre ai neri ancora resistono degli estatini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 9 Luglio 2009 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Non allego altre foto ( e ne avrei parecchie ma tutte con gli stessi noiosi soggetti). Alla fine una cinquantina di porcini appagano me e il mio zietto Umberto e torniamo a casa. Un salutone circolare e... ai prossimi aggiornamenti dalla Sicilia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Perfetto :hug2: ...confermo, ritrovamenti interessanti anche da parte mia. ai prossimi aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Complimenti Maurizio per il bellissimo raccolto Perfetto ...confermo, ritrovamenti interessanti anche da parte mia. :biggrin: ai prossimi aggiornamenti Salvo, metti anche le foto di quelli grandi!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Complimenti Maurizio per il bellissimo raccolto Salvo, metti anche le foto di quelli grandi!! :hug2: :biggrin: A Raffaè, guarda che quelli sono già grandi! ......ah, lui si chiama Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Luglio 2009 Condividi Inviato 9 Luglio 2009 ah, lui si chiama Luigi :hug2: Maaa..ha cambiato nome? :biggrin: io l'ho sempre chiamato Maurizio E lo so che i tuoi funghi sono già grandi..diciamo che sono piccoli...sgabelli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati