Pacman Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) Beato te! Bellissime foto Paolo, complimenti per i miglioramenti. Modificato 17 Giugno 2009 da Pacman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) Bravissimi ammirare certi giorielli a metà giugno è sicuramente un bel vedere Ma che succederà quest'anno in autunno??????? Pasquale Modificato 17 Giugno 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) Ahò meno male che sta foto è riavvivata dal bestione...... nn c'avevi neanche la forza di un sorriso!!!!!!!!......sei sfasciato!!!! Stasera me vendico in spiaggia .....ah bello!!! (se scherza...Pà!!!!!) sempre gentile!!!!!!!!!! Ah Moreno .... se insisti ... non ti ci porto a fare quei bestioni!!!!!!! Non farmici ripensare!!!!!!! Vabbè dai ... venerdi hai la jeep ..... ma solo per quella!!!!!!!! p.s. non sorrido perchè ero stracotto era dalle 5:30 che eravamo nei boschi .... e il bestione l'ho trovato alle 14!!!!!!!! p.p.s. ho pure poche occhiaie rispetto al normale!!!!!! sarà che avevo dormito 4 ore stanotte invece delle solite 3!!!!!!!!! Modificato 17 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Quali sacrifici? Quelli veri li deve sopportare tutti, la tua "Santa Moglie". Complimenti per le foto,notevole il miglioramento. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 paolo, walter davvero una bella raccolta!complimenti a tutti e due anche per la spazzatura raccolta! Grazie Francesco .... di quella purtroppo se ne trova sempre .... e quel che mi fa più rabbia è trovarla a 1 km dalle strade ..... Inutile aggiungere altro.... Grazie Marino .... dai che so che sei stato anche tu in quella zona .... ...Ho deciso che non guarderò più un post di un laziale fino a nuovo ordine... volete farmi diventar matto? No dai ... non fare così .... prometto che d'ora in poi ne fotografo solo 1 su 10 e ne posto solo 1 su 100 ok??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) Beato te!Bellissime foto Paolo, complimenti per i miglioramenti. Grazie Pac ... ci perdo tantissimo tempo a discapito di qualche funghetto che mi perdo .... Spero davvero di aver raggiunto un buon livello .... Se faccio i conti ..... almeno 1 ora nel bosco la dedico alle foto .... Mi perdo quindi un po' di funghi .... ma penso di assaporare meglio l'emozione fermandomi qualche minuto in più ad osservarli .... Bravissimi ammirare certi giorielli a metà giugno è sicuramente un bel vedere Ma che succederà quest'anno in autunno??????? Pasquale Pasquale .... speriamo solo che piova a fine agosto .... chiediamo solo la normalità di una volta .... Quali sacrifici? Quelli veri li deve sopportare tutti, la tua "Santa Moglie". Complimenti per le foto,notevole il miglioramento. Un saluto Luciano Mia moglie santa subito .... facciamo a gara con peppe a chi le fa imbestialire di più!!!!!!!! L'incredibile di questo fungo è che è sanissimo .... come se fosse uscito da solo 1 giorno ..... Sarebbe davvero bello studiare la crescita di questi fungoni!!!!!! Un giorno ci piazzo la telecamera a quell'albero ..... :0123: Modificato 17 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Che dire..... Gnente!!! COMPLIMENTI!! Iz namber uanne!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Grazie Pac ... ci perdo tantissimo tempo a discapito di qualche funghetto che mi perdo .... Spero davvero di aver raggiunto un buon livello .... Se faccio i conti ..... almeno 1 ora nel bosco la dedico alle foto .... Mi perdo quindi un po' di funghi .... ma penso di assaporare meglio l'emozione fermandomi qualche minuto in più ad osservarli .... Fai bene secondo me. Io non sono un esperto di fotografia, ma le foto sono molto nitide e piacevoli da vedere. Per me il risultato è più che buono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Quali sacrifici? Quelli veri li deve sopportare tutti, la tua "Santa Moglie". Complimenti per le foto,notevole il miglioramento. Un saluto Luciano Luciano non ti preoccupà che la moglie mi ha chiamato............., vuole il divorzio eheheh Che brutta gente an vedi che faccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 .....Poi alzo lo sguardo … e vedo lui!!!!!!!...... E in quel momento ci voleva qualcuno che fotografava te, la tua espressione in quel preciso momento .....momenti indimenticabili!!!bravo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Mia moglie santa subito .... facciamo a gara con peppe a chi le fa imbestialire di più!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Caro Paolo, Finchè la Moglie Regge e non scoppia...tutto bene... Per il resto...no comment..se non che hai Trovato un Campione...insieme ad altri..non da meno.. Come anche Walter..d'altra parte... Un Abbraccione a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Non si raccolgono boccioli !!! Adesso segnalo la cosa ai Tutorz !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Belle fungaie, complimenti Quando sono così sani è una bella soddisfazione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Complimenti !!! ...è la dimostrazione che il Bosco ripaga sempre (prima o poi) la Tenacia e soprattutto l'Amore (Vero) per la Natura... ...Grazie per aver condiviso con tutti noi questa tua grande emozione... Ciao! :yes4: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati