dumbokid Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 :biggrin: Caro Andrea, Bellissime immagini..commentate poi..ottimamente.. Essere lì..insieme a te...sarebbe bello...ma passeggeremo al Ceppo..spero.. Colori bellissimi fra prati..rocce..tutto splendido... I Porcini...li ho guardati di sfuggita...mi piaceva il resto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ma come , mi illudo di non essere l'unico a guardare i panorami.......e mi esci con i funghi proprio sul più bello...... Farò finta di non averli visti , in effetti paragonati ai panorami........ CARTOLINE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Un topic emozionante, che denota una preziosissima purezza d'animo Bellissime anche le foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Grande!!!Che post meraviglioso...! Mi stimolatate......per cercare di fare un post decente faccio una fatica bestiale...! Luoghi incantevoli e immagini e commenti adeguati! Grazie! Max Ciao Max non bisogna sforzarsi a fare i post,come ti vengono ti vengono. Sta a noi capire quello che si vuol dire e chi scrive. Un saluto e speriamo di conoscerci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Quando scrivi queste grandi verità , colte e riportate con la naturalezza di un bambino, giuro che mi stupisci . Bellissime anche le foto . :biggrin: Grazie Carlo....molte volte la mia semplicita' mi porta ad essere un bambino. Non so' se è un bene o un male,la vivo comunque con molta allegria. Ci si vede al Ceppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 :biggrin: Caro Andrea, Bellissime immagini..commentate poi..ottimamente.. Essere lì..insieme a te...sarebbe bello...ma passeggeremo al Ceppo..spero.. Colori bellissimi fra prati..rocce..tutto splendido... I Porcini...li ho guardati di sfuggita...mi piaceva il resto.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Giuliano il Ceppo per te che non ci sei mai stato è un luogo incantevole , lascia liberi tutti. Chi vuole andare a funghi va a funghi , chi vuole solo fare una passeggiata senza addentrarsi nel bosco ma cmminanare e respirare l'odore del bosco lo puo' fare tranquillamente. Ci si vede tra 9 giorni. un saluto, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Un topic emozionante, che denota una preziosissima purezza d'animo Bellissime anche le foto quoto Raffaella tutto molto bello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Andrea... meraviglioso post......veramente bello.... il senso di quello che volevi condividere è arrivato tutto.... non mi resta che... ... grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ma come , mi illudo di non essere l'unico a guardare i panorami.......e mi esci con i funghi proprio sul più bello......Farò finta di non averli visti , in effetti paragonati ai panorami........ CARTOLINE !! Hai ragion Aldo , non potevo pero non fotografarli, me li sono tovati di fronte. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 quoto Raffaella tutto molto bello :biggrin: Ciao Aldo , sono contento che ti sia piaciuto , ma quello ch tu hai fatto per tuo nonno non si puo' paragonare nemmeno ai cento post piu' belli di APB. Ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Andrea... meraviglioso post......veramente bello.... il senso di quello che volevi condividere è arrivato tutto.... non mi resta che... ... grande!!! Antony finalmente il giorno del Ceppo si avviccina e cosi' potremmo scambiare due chiacchiere. Spero di poterti vedere anche alle cene....sai com'è.......quando se beve e se magna ....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Ti ho pensato stamattina mentre eri in quel meraviglioso ambiente insieme all'amico Cesare mi avevi detto per telefono della bellezza del posto ma.....non credevo fosse così bello .....ci torneremo insieme, magari fra qualche giorno.....vento permettendo grande Andrè ciao :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Grazie Carlo....molte volte la mia semplicita' mi porta ad essere un bambino.Non so' se è un bene o un male,la vivo comunque con molta allegria. Ci si vede al Ceppo. Sei molto spontaneo caro Piccio, e quindi esterni tutta la tua voglia di allegria e fai bene ad essere così ciao ci si vede al Ceppone Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Aho!!! Mi era scappato questo!! Da paura!! Veramente belle le foto, straordinari i pensieri. Quando ho visti i funghi in mezzo al prato mi è venuto da sorridere pensando ai Km che ci siamo fatti....ma questo è un altro discorso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Complimenti Andrea, fa i più bei topic che ho letto ultimamente.....e che foto!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati