mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Nonno dopo la perdita di nonna stava molto giù,ma da una settimana a questa parte si è tranquillizzato molto,mi dice... "quanno le fai magnà dù fettuccine a nonno con i porcini!!!" io nonostante gli impegni perdo un'oretta vicino casa e provo in un posto di recente passaggio con gli amici di APB quindi... http://img199.imageshack.us/i/cimg1508e.jpg/ nonno ora ride e mangerà le sue desiderate fettuccine,cosa non si fa per far contento un nonno ad 84 anni http://img199.imageshack.us/i/cimg1510.jpg/ il più bello ... http://img199.imageshack.us/i/cimg1511.jpg/ viste le mie due passioni ovvero "mare e monti" concludo questo breve 3d con una frase storica di un maestro e amante del mare e dei suoi fondali quale Giorgio Dapiran,lui dice spesso!!!.... "è l'alba e sento puzza di orate"... sottointeso che pescherà bene ,io dico invece: è quasi fine settimana e sento puzza di porcini nell'aria... mi sa che è il fine settimana giusto un pò ovunque ....... . un abbraccio Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ...e che è quello in primo piano.....un pugnale??? Grande Aldo!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Nonno dopo la perdita di nonna stava molto giù,ma da una settimana a questa parte si è tranquillizzato molto,mi dice... "quanno le fai magnà dù fettuccine a nonno con i porcini!!!" io nonostante gli impegni perdo un'oretta vicino casa e provo in un posto di recente passaggio con gli amici di APB quindi... http://img199.imageshack.us/i/cimg1508e.jpg/ nonno ora ride e mangerà le sue desiderate fettuccine,cosa non si fa per far contento un nonno ad 84 anni http://img199.imageshack.us/i/cimg1510.jpg/ il più bello ... http://img199.imageshack.us/i/cimg1511.jpg/ viste le mie due passioni ovvero "mare e monti" concludo questo breve 3d con una frase storica di un maestro e amante del mare e dei suoi fondali quale Giorgio Dapiran,lui dice spesso!!!.... "è l'alba e sento puzza di orate"... sottointeso che pescherà bene ,io dico invece: è quasi fine settimana e sento puzza di porcini nell'aria... mi sa che è il fine settimana giusto un pò ovunque ....... :hug2: . un abbraccio Aldo . grande mare e monti spero che nonno stia meglio anche se superare certe cose è difficile un salutone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 nonno ora ride e mangerà le sue desiderate fettuccine,cosa non si fa per far contento un nonno ad 84 anni :biggrin: Dai Aldo , di la verità , non ti è costato un così grosso sacrificio su . Senno' nonno poi ci resta male e non si gusta le fettuccine ... Sissì , è il momento giusto ........allora fine settimana tutti nei boschi pe' orate , ho capito bene ??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 bravo sub anzi fungarolo, la puzza si comincia a sentire.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Bella Aldo!! :biggrin: Forza.... questa fine settimana ti diverti. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Nonno dopo la perdita di nonna stava molto giù,ma da una settimana a questa parte si è tranquillizzato molto,mi dice... "quanno le fai magnà dù fettuccine a nonno con i porcini!!!" io nonostante gli impegni perdo un'oretta vicino casa e provo in un posto di recente passaggio con gli amici di APB quindi... http://img199.imageshack.us/i/cimg1508e.jpg/ nonno ora ride e mangerà le sue desiderate fettuccine,cosa non si fa per far contento un nonno ad 84 anni http://img199.imageshack.us/i/cimg1510.jpg/ il più bello ... http://img199.imageshack.us/i/cimg1511.jpg/ viste le mie due passioni ovvero "mare e monti" concludo questo breve 3d con una frase storica di un maestro e amante del mare e dei suoi fondali quale Giorgio Dapiran,lui dice spesso!!!.... "è l'alba e sento puzza di orate"... sottointeso che pescherà bene ,io dico invece: è quasi fine settimana e sento puzza di porcini nell'aria... mi sa che è il fine settimana giusto un pò ovunque :biggrin: ....... :hug2: . un abbraccio Aldo . Ciao Aldo, in primis ....su tutto auguri per tuo nonno........spero si riprenda presto!!! ma certamente fine settimana + domenica che sabato...........ci sara' una vera esplosione.......la segnletica dice questo a meno che qulcuno non si sia divertito a cambiarla....eh, eh, eh, Coaraggio che tra qualche giorno ci saranno funghi per tutti!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 E faje dù fettuccine ar nonno......anzi portalo (se può) a trovare due funghetti......vedrai che te ne sarà grato..... Penso anch'io che sabato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 @ fantemax: sembra proprio un pugnale arabo pensandoci stava fra due tronchi incastrati infatti,bella Max ciao. @falco: Paolè, sta molto meglio fortunatamente meglio così grande nonno Armando. daglie che sta puzza sta a prenne tutta la vallata,tocca solo cercare un posticino,questi stanno in località "maurizio" per capirci,ma nelle zone limitrofe è tutto bono ciao a presto. @Romanus: orate all'aspetto nei castagni e spigole e dentici sotto i faggi,occhio alle ricciolone e palamiti nei fossetti de cerro ,te possino Carlè dai che se sentimo @Gessetto:grazie Lucià e speriamo bene ciao Aldo. @dragon56: grazie Walter per nonno,e speriamo bene per i funghi peccato che io poi da sabato a martredì lavori il pomeriggio 14 .00/22:00 verrà difficile spostarmi,ammirerò chi posterà belle cose ciao a presto. @ANACLETO60': nonno cammina poco,ma se tutta va bene per un pò avrà da magnà funghetti :biggrin: ovviamente... P.S: messaggio per il mio collega di lavoro notturno F. Giuseppe.............................................................movite sto fine settimana che stanno a uscìììììì ,se vedemo stanotte collega ....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Nonno dopo la perdita di nonna stava molto giù,ma da una settimana a questa parte si è tranquillizzato molto,mi dice... "quanno le fai magnà dù fettuccine a nonno con i porcini!!!" Non c'è niente di meglio per tornare a sorridere che sentirsi coccolati dalle persone care Bravo Aldo! Scommetto (e ti auguro) che gliene porterai ancora tanti a nonno Armando :biggrin: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 bravo e bello il pensiero per il nonno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 un abbraccio a te e a nonno :biggrin: maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 grazie Raffaella,Francesco e Maurizio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Che bello Aldo vedere tui nonno sorridente e gioioso, io l'ho perso a 91 anni , quante cose mi ha trasmesso.. Fallo contento spesso e a presto ci vediamo per ......... Ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Nonno dopo la perdita di nonna stava molto giù,ma da una settimana a questa parte si è tranquillizzato molto,mi dice... "quanno le fai magnà dù fettuccine a nonno con i porcini!!!" io nonostante gli impegni perdo un'oretta vicino casa e provo in un posto di recente passaggio con gli amici di APB quindi... nonno ora ride e mangerà le sue desiderate fettuccine,cosa non si fa per far contento un nonno ad 84 anni "è l'alba e sento puzza di orate"... sottointeso che pescherà bene ,io dico invece: è quasi fine settimana e sento puzza di porcini nell'aria... mi sa che è il fine settimana giusto un pò ovunque ....... . un abbraccio Aldo :biggrin: . sono felice per il nonno Aldo.....e per il fine settimana.....credo proprio che pensi giusto! :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati