square robin Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ieri per puro caso in una costina a me cara mi sono trovato loro......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) i rosii............... Modificato 17 Giugno 2009 da square robin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 e diciamo di buona e discreta crescita............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 metto l'ultima perche' le altre come questa non sono venute bene.......... ........... :biggrin: Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ieri per puro caso in una costina a me cara mi sono trovato loro......... Mica ti dispiacera'???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 :biggrin: :clapping: Bellissimi Complimenti !!! :kuzya_01: Ciao! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 (modificato) noooo! i rossi noooo! i miei preferiti! ormai sono diventati dei funghi mitologici delle nostre uscite :biggrin: bellissimi! prima o poi li troveremo anche noi Modificato 17 Giugno 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Che disdetta , meno male che a me non capita........dev'essere terribile trovarseli davanti....... Nà bella botta de........ Godimento puro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Fantastico Riccardo i Rossiiiiiiiiiiiiiiiii , che soddisfazione Grandissimo sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ...........Adoro i rossi... Sono il mio fungo preferito (da trovare.......) Nelle mie Alpi tutto è ancora completamente fermo... Però domani e sabato piove, a quanto hanno detto, per cui la settimana prossima andrò nella mia piccola valle incantata ... e spero di imitarti... Intanto ti faccio i miei complimenti Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Fantastici, poi di questi tempi da noi sono piuttosto rari....un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bei rossi Bella la foto 2...un vero quadro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Quello nella foto 2 è da infarto!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Eh...i rossi da trovare sono davvero fantastici...nei faggi poi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 I rossi sono proprio fotogenici ...... Ancora non mi sono spinto così in alto ..... Adesso miro a neri ed estatoni!!!!!!!!!!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati