matti Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Da rimanere a bocca aperta GRANDISSIMO ROBIN funghi e foto meravigliose...... ciao matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ah.....finalmente qualche rosso.... ....non ne potevo più dei neri ed estatoni romani.....! Concordo con Michele.....il secondo è da infarto!!! Bravo Robin!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 'mazza quanto so'belli sti'rossi mi mancano all'appello.....addirittura son presenti nella cartella dei funghi da rinvenire per la prima volta figurati ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Fantastici, poi di questi tempi da noi sono piuttosto rari....un saluto :biggrin: Non esattamente in Cavalbianco e in atto un' ottima buttata di rossi e che rossi da capogiro............. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 ......e che rossi da capogiro............. Roberto Roberto .....i miei complimenti spero tu possa farci vedere qualche altro bel quadro .....con i tuoi Rossi protagonisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Roberto .....i miei complimenti spero tu possa farci vedere qualche altro bel quadro .....con i tuoi Rossi protagonisti :hug2: Ti accontento subito sabato erano tuti cosi'............... :biggrin: ............. Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati