vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Gia', i crociati dovevano essere tre....ma Nico, tra cerbiatte e discoteche, ha deciso di fare una super carica fuori regione.....cosi' mi ritrovo pero' con un gran Crociato e cercatore....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Re del mottetto alias Claudio che mi accompagna tra vari dossi e fossi e la battaglia ha inizio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Io, cerco di difendermi....questi Crociati, non hanno rispetto del Doge..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 cambia il colore ma non l'emozione....tanti saranno lasciati sul terreno.....con la speranza piu' o meno reale di ritrovarli cresciutelli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Si gira in ripidi fossi e si pensa a chi non c'e'........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Questi piccoli giap si nascondono bene e tendono trappole di continuo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 a volte saltano fuori in coppia e ci vuole tutta la nostra attenzione per non cadere nel tranello....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 ottimi avversari....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 da cercare e snidare con gusto e possibilmente un minimo di abilita'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 la battaglia continua....e mentre arrivano i primi sms....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 di provocatori....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 nei fossi le sorprese si susseguono.......e il mio compare e' molto occupato.....io nel frattempo continuo la mia battaglia personale...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 si aziona il radar, senza toccare il terreno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 cavolo, ma quanti siete..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 le chiamerei...rive tempestose....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati