vurpe Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bravi Belin potevate aspettare mi state facendo fare del fegato marcio e se continuate sabato non rimane niente. Ciaooooooooooooooooooooo Tranquillo Paolo, sara' una mare monti da urlo........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ammazza Daniè quanti bei boccetti mi raccomando lasciateli crescere che sabato i Crociati faranno festa tutti insieme ciao :biggrin: Rossano Speriamo Rossano, perche' gia' ieri qualche raro intruso c'era...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ovvìa giù ci son tutte le premesse perchè questo week end vi possiate divertire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bella Coppia...in mezzo ad altre Belle Coppiette.. Vi auguro di ritrovarne un tot..sabato..Sani e Salvi.. Buon divertimento poi con la Mare e Monti...sarà una giornata eccezionale..sicuramente.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ma tutti bocciolotti!!!!!!! stanno partendo allora!!!!!!!!!! Grandi crociati!!!!!!!!!!!! p.s. tra i due non saprei .... ma forse sceglierei le cerbiatte ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ovvìa giù ci son tutte le premesse perchè questo week end vi possiate divertire. Oh, e lo si spera Gava..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bella Coppia...in mezzo ad altre Belle Coppiette.. Vi auguro di ritrovarne un tot..sabato..Sani e Salvi.. Buon divertimento poi con la Mare e Monti...sarà una giornata eccezionale..sicuramente.. Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Ciao Giuliano, prima o poi devi partecipare ad una mare-monti crociata..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ma tutti bocciolotti!!!!!!!stanno partendo allora!!!!!!!!!! Grandi crociati!!!!!!!!!!!! :biggrin: p.s. tra i due non saprei .... ma forse sceglierei le cerbiatte ...... :biggrin: Le cerbiatte?.....Occhio alla moglie..... speriamo in una bella buttata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 eh no.....così non vale!!!! mi tocca aspettare fino al week-end...! ...matanto sono piccoli.....! e bravi crociati dei giorni feriali..... ! Max max non stancarti sabato ci sarà da fare molta ginnastica :biggrin: :biggrin: saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 e bravi il gatto e la volpe E bravi Cip & Ciop......io a lavorare per quel pezzo di pane e voi a divertirvi alle nostre spalle eh?? Non si fa così :biggrin: Bravi ragazzi, avrei voluto essere li con voi ma il lavoro non mi ha lasciato venire. Sarà per sabato. Ciao a presto Crociati. Ma quelle sono le scarpe di Piola...........se ha trovato i funghi quello lì allora ce ne sono proprio tanti...... Non fate gli ingordi , lasciatene qualcuno a chi lavora........io curo il Faiallo..... : Non ci capito mai in quelle buttatine.......... Crociati sabato si parte .... io non raccolgo fotografo solo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 che gran fungata!!!!!! pensa tra qualke giorno lì che succederà........!!!!! ti invidio! complimenti, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 chi è che mi aiuta a convincere la moglie????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bel post ciao GIo P.S. il mare.............con i monti basta porcinari impenitenti Claudio scalda il motori e molla quel debosciato porcinaro adesso mi piacerebbe sapere visto che ha gia soddisfatto tutti i colleghi di quei funghi che ci fa?.....................meglio che non lo dico ah e la biscia come mai non c'era?......................strisciava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 chi è che mi aiuta a convincere la moglie????? come sono contento .... mia moglie sabato mattina VUOLE andare al mare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 che gran fungata!!!!!! pensa tra qualke giorno lì che succederà........!!!!! ti invidio! complimenti, maurizio. Anche voi mi sembra non ve la passate bene riguardo a porcini !!!!!! se poi vuoi fare un giretto in liguria prendi l'Eurostar e in 4 ore sei qui' e sabato ciao Mauri un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati