mottetto Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Bel post ciao GIo P.S. il mare.............con i monti basta porcinari impenitenti Claudio scalda il motori e molla quel debosciato porcinaro adesso mi piacerebbe sapere visto che ha gia soddisfatto tutti i colleghi di quei funghi che ci fa?.....................meglio che non lo dico ah e la biscia come mai non c'era?......................strisciava Gio' lascia perdere i concerti e vieni giu' ......... lo sai che la biscia senza te è perduto Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Gio' lascia perdere i concerti e vieni giu' .........lo sai che la biscia senza te è perduto Un eheheh Cla lo so ma gli mando sempre i fiori lo chiamo lo coccolo..........................pora biscia....tutto solo............. e magari claudio mi sa che mi tocca bigiare pure sabato prossimo forse vò a suonare altra notte bianca beh cmq se andate senza me..................buona pesca e buona raccolta aahaahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 eheheh Cla lo so ma gli mando sempre i fiori lo chiamo lo coccolo..........................pora biscia....tutto solo.............e magari claudio mi sa che mi tocca bigiare pure sabato prossimo forse vò a suonare altra notte bianca beh cmq se andate senza me..................buona pesca e buona raccolta aahaahahahahahaha x questa cosa sarai punito severamente alla prossima crociata ........ il sottoscritto , Doge e il biscia ti creperanno di mazzate un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 chi è che mi aiuta a convincere la moglie????? come sono contento .... mia moglie sabato mattina VUOLE andare al mare Sandrrino sta tranquillo lascia il cell della sig.ra ad Aldo lui con le cerbiatte ci sa fare dai cerca di venire, cosi' mi complimento di persona x la scoppiettante campagna acquisti un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 eheheh Cla lo so ma gli mando sempre i fiori lo chiamo lo coccolo..........................pora biscia....tutto solo.............e magari claudio mi sa che mi tocca bigiare pure sabato prossimo forse vò a suonare altra notte bianca beh cmq se andate senza me..................buona pesca e buona raccolta aahaahahahahahaha Senti, te per portarti al mare bisogna prima insegnarti a nuotare...... per monti lasci perdere si, non ne trovi....pirlun.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 e'partita e'partita!!!! come dice Claudio dovete sudare per tenere il nostro passo anche se i toscano ormai non postano piu'manco a fine buttata ma sicuramente hanno acchiappato bene anche loro!!! PROPONGO IL BANNAGGIO DEI TOSCANI IN TOTO su scherza belli tanto son tutti bahati quasi..... ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tattarillo Inviato 18 Giugno 2009 Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Eccolo un toscano!!!!!!!!!! qualcosa si trova.... anche se devo dire....niente a ke vedere con certe SVENTOLE postate indietro!!!!!!!!! cogratulazioni ai trovatori......sperando di....emularli.... comunque domani e sabato si replica...sperando sia rimasto qualcosa...visto ke le presenze dei cercatori stanno aumentando..... Salutoni e.......... un fate ì bischeri eh!!!!!!!!!!!!!! Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Sandrrino sta tranquillo lascia il cell della sig.ra ad Aldolui con le cerbiatte ci sa fare :biggrin: dai cerca di venire, cosi' mi complimento di persona x la scoppiettante campagna acquisti un :hug2: magari!!!!!! così mi complimenterei per la campagna CESSIONI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ciao Giuliano, prima o poi devi partecipare ad una mare-monti crociata..... :biggrin: Carissimi tutti... Sarebbe Bellissimo... Mi porto l'attrezzatura Subacquea...così vi vengo sotto alla barca ad attaccare le Prede...se no.... Un Abbraccio a tutti voi e buon divertimento.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Senti, te per portarti al mare bisogna prima insegnarti a nuotare...... :biggrin: per monti lasci perdere si, non ne trovi....pirlun.... eheheheh è vero tu questo problema non c'è l'hai galleggi da solo ahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Eccolo un toscano!!!!!!!!!! qualcosa si trova.... anche se devo dire....niente a ke vedere con certe SVENTOLE postate indietro!!!!!!!!! :lol: cogratulazioni ai trovatori......sperando di....emularli.... comunque domani e sabato si replica...sperando sia rimasto qualcosa...visto ke le presenze dei cercatori stanno aumentando..... :biggrin: Salutoni e.......... un fate ì bischeri eh!!!!!!!!!!!!!! Claudio Ciao, grazie e postaci qualche bel fungo toscano..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 eheheheh è vero tu questo problema non c'è l'hai galleggi da solo ahahahahahaha Io galleggio? Ma se manco nel bosco reggete il mio ritmo, figurati al mare.....che non hai mai visto...... :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 e'partita e'partita!!!! come dice Claudio dovete sudare per tenere il nostro passo anche se i toscano ormai non postano piu'manco a fine buttata ma sicuramente hanno acchiappato bene anche loro!!! PROPONGO IL BANNAGGIO DEI TOSCANI IN TOTO :biggrin: :hug2: su scherza belli tanto son tutti bahati quasi..... ciaoooo Sudare, si suda, per il caldo pero'......ah Peppe tu continua a postare che noi apprezziamo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 magari!!!!!! così mi complimenterei per la campagna CESSIONI! Pensa al mercato vostro.....che c'e' da ridere...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Io galleggio? Ma se manco nel bosco reggete il mio ritmo, figurati al mare.....che non hai mai visto...... :biggrin: :hug2: Ho crociati questo se montato la testa è..............................a me parli di ritmo ahahahahahahaha sambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati