Galletto Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Sono boccate d'aria questi paesaggi!!! E la Pinetina Italia è veramente curiosa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Immagini stupende.... grazie Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 :biggrin: Grazie Ennio, Alcune immagini..sembrano dei Quadri...Stupende.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 E' bellissimo vedere i campi in fiore!!!!! Chi mi conferma che anche la colza fa i fiori gialli che colorano tutto il campo??!?! Ciao Marci, non sono un esperto botanico, spero che Cinzia o altri possano rispondere con cognizione di causa. Posso solo dirti che la colza appartiene allo stesso Genere (Brassica) del "rapacciolo, anch'essa ha fiori gialli e ambedue fanno parte della Famiglia delle Crucifere, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 (modificato) Mi ero dimenticato: per chi volesse seguire on-line la fioritura dei piani di Castelluccio, sul sito "www.assms.it" della mia Associazione, c'è una piccola sezione (Webcam) con alcune immagini in tempo reale aggiornate ogni 30 minuti, di panorami della zona dei Sibillini, tra cui i piani, ciao, Ennio. Modificato 19 Giugno 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Grazie Ennio belle foto, molto colorate, un vero spettacolo della naturra Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Posti stupendi :biggrin: Max ........ .......... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 ..... i piani di Castelluccio son sempre una MERAVIGLIA Mi ero dimenticato:per chi volesse seguire on-line la fioritura dei piani di Castelluccio, sul sito "www.assms.it" della mia Associazione, c'è una piccola sezione (Webcam) con alcune immagini in tempo reale aggiornate ogni 30 minuti, di panorami della zona dei Sibillini, tra cui i piani, ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati