Pippo48 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Anche qui son arrivato in tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 ancora una bella coppia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Una bella coppia di russule Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ed una gemmata fresca, fresca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Ma comunque loro mi hanno accompagnato anche lungo il viaggio di ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Lungo il sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Praticamente fino alla macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Insomma è stata una giornata in cui si è raccattato di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 18 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2009 Perfino gli Illecippi venuti a cercar fortuna non tanto distante :biggrin: Spero di non aver annoiato nessuno, io comunque non mi annoio e no che non mi annoio! E ora a nanna perchè fra poche ora mi toccherà rialzarmi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 MI sembra che la scelta del versante non abbiamo per niente annoiato la vostra giornata. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Belin che spettacolo. ...complimentoni :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Sapevo di quel giro... ma la mattina lavoro ed è un periodo duro, sono venuto il pomeriggio.... ed ho trovato il deserto!!!! salvo una decina di neri che vi siete scordati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Questo l’ho visto da lontano ma ho dei problemi a classificarlo, qualcuno mi da una mano? questo è un "ombrellus abbandonatos da stupidus essere" :biggrin: per il resto, un vero spettacolo,complimenti per l'uscita da favola a tutti un saluto Aldo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 dopo aver visto queste meraviglie, mi ricoverano per un po di giorni..... Complimentoni Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Che spettacolo di funghi !!!! :biggrin: :hug2: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati