falworth Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 E bravo Piero a non annoiarti... però per te è facile: conosci come le tue tasche la.... " riva degli ombrelli " :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 :biggrin: Bellissima uscita..Piero... Hai poi trovato anche il Parasole... Belle immagini di bei soggetti..giovani e anzianotti..ma in forma Splendida.. Un Abbraccio a te e Patrizia Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Mi sa che non mi annoierei nemmeno io! :biggrin: SPETTACOLO! :hug2: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 I porcinari non si annoiano di certo, basta sapere dove andare e come muoversi e tutto è più facile Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Che spettacolo Piero.. :hug2: Io non mi sono annoiato anzi.. :biggrin: Un abbraccio a te e a Patrizia! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Borde Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ammazza che belli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Eh si Piero! :hug2: Veramente da sbadiglio ...................... Anch'io ieri mattina mi sono annoiato moooooltissimo nel bosco, :biggrin: per cui stamani sono al lavoro........ ...... ma domattina ......... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 (modificato) Questo l’ho visto da lontano ma ho dei problemi a classificarlo, qualcuno mi da una mano? Chiedilo a Giuseppe-C.C.T.: sembra di quella specie che lui conosce molto bene: comprava i funghi in un ambito così la scorsa volta... :hug2: A presto "Zio" Piero :biggrin: Alberto Modificato 19 Giugno 2009 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Bella Pippo la scelta del versante giusto non è certo casuale...bravoooo bel cestino di estivi....sento il loro profumo un :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Posso immaginare la noia........dover fermarsi a raccogliere la spazzatura.......ringrazia Nico che ti ha aiutato.......La prossima volta sarei orgoglioso di darti una mano......sia chiaro lo farei solo per te...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 (modificato) Chiedilo a Giuseppe-C.C.T.: sembra di quella specie che lui conosce molto bene:comprava i funghi in un ambito così la scorsa volta... :biggrin: A presto "Zio" Piero Alberto Hei hei ..... ma la "donnina" degli ombrelli aveva promesso che li vendeva solo a me ...... vatti a fidare :hug2: Ho cercato di sbadigliare Piero ma ........ niente da fare !!!!! Giuseppe Modificato 19 Giugno 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 a PIE'.....MA LI MORTE' :biggrin: bell'acchiappata di estatini ciaooooooo e buon proseguimento :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 più che annoiato mi sono spaventato.... ma gli illecippi che animali sono...?!?!? Si nutrono di quei cosi scuri, o li raccolgono solo per noia....?!?!? :biggrin: Piero.... ....non sai quanto ti invidio....avevo programmato due giorni in Lunigiana questa settimana.....ma il lavoro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Grazie di cuore Piero, è stato bello sentirsi durante la mattinata festanti per i fantastici ritrovamenti, incontrarsi, mangiare assieme, passeggiare nei castagneti fantastici della tua zona... ma ancora di più passeggiare insieme alla ricerca disperata del nero! ...e scovarlo alle 19 di sera! che bella giornata, grazie di cuore, un enorme abbraccio a te e Patrizia Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 che mi ero perso!!!!!!! complimentissimi piero..... una uscita al meglio di tutto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati