Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ma quello che e'certo e'che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 da quel giornio lontano 26 anni ormai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 son diventato Porcinaro!!! grazie Papa' :biggrin: e grazie Zio ovunque tu sia adesso p.s. e grazie ad APB per avermi regalato tutto il resto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ma perche'non mi porta mai con lui??? ...perchè sennò il bosco glielo spazzoli anche se sei piccolo sei il Cristiano Ronaldo dei porcini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Oh peppe!!! Per colpa tua non riesco a dormire e alle 4,30 mi devo alzare per un'uscita crociata......! Li mort....! :biggrin: Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ci si nasce non ci si diventa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Caro Peppe, dopo quello che ho visto (e apprezzato), penso che ormai il porcino faccia parte bel tuo DNA, perciò è inutile che mi sforzi a farti divenire "micopatito" di fungacci. Peccato, eppure avrei scommesso che con un'uscita assieme, ti avrei "convertito": sarà stata una idea anche al di sopra dei miei poteri sovrannaturali???. Ciao porcinopatito, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Caro Peppe,dopo quello che ho visto (e apprezzato), penso che ormai il porcino faccia parte bel tuo DNA, perciò è inutile che mi sforzi a farti divenire "micopatito" di fungacci. Peccato, eppure avrei scommesso che con un'uscita assieme, ti avrei "convertito": sarà stata una idea anche al di sopra dei miei poteri sovrannaturali???. Ciao porcinopatito, Ennio. eheh peppe hai rovinato la tua reputazione da micologo!! :biggrin: a parte gli scherzi.....bellissimo il testo e le foto del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 son diventato Porcinaro!!! grazie Papa' :biggrin: e grazie Zio ovunque tu sia adesso p.s. e grazie ad APB per avermi regalato tutto il resto!!! E grazie a te....,sopratutto...... , più che parole vorrei dirti.... .... a presto grande..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rij78 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 belle parole , belle foto , bella storia ...insomma in questo forum ci sono dei veri artisti , sei un grande ,e grandi siete tutti voi che oltre alle foto scrivete parole vere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 MI HAI FATTO PASSARE LA VOGLIA DI FARE IL TOPIC!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 MI HAI FATTO PASSARE LA VOGLIA DI FARE IL TOPIC!!! :biggrin: Eddai Marino....fallo pure tu.....io lo sto' facendo .....anche se non ne ho trovati molti ! BELLA PEPPEEEEEEE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Che dirti...prima o poi dobbiamo conoscerci!!! . Mi hai fatto fare un tuffo anche nel mio passato. Bravissimo. :biggrin: Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Complimenti per la storia e le foto Peppe, come al solito stupende.....per la storia se al posto del papa' ci metti la mamma e' simile alla mia.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 :biggrin: Caro Pe' Bellissimo racconto..sopratutto Vero... Bellissima passeggiata...fatta sicuramente insieme a tuo Zio...ne sono convinto...e non solo lui... Per i porcini...nelle tue immagini...bellissimi.. Comunque rimane il fatto importante che tu sei un Porcinaro...ma Non Solo..un porcinaro.. Un Abbraccio di cuore...e a presto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati