Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 la sera prima mi fa'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 vai a letto presto....domani si va'a porcini!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 in un secondo avevo il cuore in gola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 tutto quello che negli anni avevo bramato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 l'indomani si sarebbe avverato...un sogno che diveniva realta'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 inutile che vi dica come passai tutta la notte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 probabilemente non poggiai nemmeno la testa sul cuscino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 so' solo che le 5 arrivarono che sembrav fosse passata una vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Giuseppe alzati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 mio padre non mi ha mai chiamato Peppe ma solo per intero...come suo padre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ma...papa' io non ho nemmeno chiuso un occhio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 fu'un iniziazione vera e propria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 un rito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 un qualcosa che lui in quel momento mi stava inserendo dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 spugna...il mio cervello era una spugna che stava assorbendo tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati