Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 la colazione...la strada...le prime piante..il bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 il Sole che sorge e inizia ad illuminare tutto...per me andare nel bosco vuol dire vedere l'alba sul suo soffietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 e con gli occhi catturare ogni singolo oggetto ne venga illuminato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 anche i piu'piccoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 come questo che voleva rubarmi il porcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 e in quella mia prima mattina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 tra mio padre e mio zio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 che ormai non e'piu'con me ma ci penso sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 capii di essere nato per il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ma sopratutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 diventai da subito amante sfrenato dei porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 anche se quel giorno ne trovammo uno solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 anzi ne trovai uno solo...nero ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 strana casualita'con due fenomeni quali Papa'e Zio a fianco...forse era gia'un segno??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2009 non lo so'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati