baffo Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ci sono anche le vinate ma poche per fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 guardate l'amico piero cosa mi scova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 si è perfino inginocchiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ancora i protagonisti della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 questi invece sono i miei amati rossi e sono stati la sorpresa della giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ancora rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 scusate per il post lunghetto ma spero chè l'amico abbia capito che non scherzo quando si tratti di funghi questa e dedicata a lui ciaaaaaaooooooooooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albisano Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ci hai "STANGATI" :biggrin: piu' che tranquilizzati con gli AMATI funghetti Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 azz.. che belli mai perdere il vizio..... by Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 :biggrin: Caro Angelino, Io non ho mai avuto alcun dubbio..su di te... Ammirazione..quella tanta..per le immagini dei fiori,degli animali..della natura che ci Doni.. Ammirazione..anche quella Tanta per l'uomo/Amico che sei..e per le tue doti..Fungaiole.. Vedo che i colori..ti hanno premiato..e con te Piero...ve lo meritate.. Un Abbraccio di cuore a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Angelo ....Angelo ...... e io che mi aspettavo un fotoreportage sulle Orchidee La vista , noto con piacere , che è sempre aguzza .......ed il vizio non l'hai perso Un bel tris ..... e per il poker manca poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Angelino sei mitico il rosso è un porcino che non ho mai visto e mi attrae molto magari un dì lo trovo anch'io,un saluto e sempre in gambissima . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 bella risposta baffo!!!!!! avrei da chiedrti una cosa se mi permeti vorrei scriverti un mp. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 bella risposta baffo!!!!!! avrei da chiedrti una cosa se mi permeti vorrei scriverti un mp. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 ...ma le marmotte quali sono.....?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati