supermac Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ..........Bel reportage (che Piero mi aveva anticipato...) Ora però è ora delle "nostre" Alpi....Sabato ho trovato i miei primi "rossi" (perchè me interesa solo lori!) quindi ti consiglio di fare una uscitina nei tuoi posti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 sempre a cercar pezzi di polistirolo nel bosco!!! :biggrin: complimenti a tutti! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Io mi aspettavo Orchidee e Marmotte... sulle seconde ho un giro in sospeso per un incontro LIVE con la bestia pelosa... mentre le prime ne ho trovate a bizzeffe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 bella risposta baffo!!!!!! avrei da chiedrti una cosa se mi permeti vorrei scriverti un mp. maurizio. Chiedi chiedi maurizio non preocuparti, grazie anche a tutti gli altri amici angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Magico Angelo....Xme eri e sei il Re delle brise SEI IL NUMERO UNO ti abbracio,salutami Tua moglie,Piero e gli altri Amici Veronesi e come al solito foto ed esemplari bellissimi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Bei funghi Angelo, complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Il titolo ha un senso perchè un'amico in un precedente post mi ha detto finchè fotografo orchidee e marmotte vuol dire chè con i nostri amati funghetti sono messo male.... beh.. con queste foto lo voglio tranquillizzare che non ho perso la passione per i nostri amati Non avevo dubbi...... Però dove sono le orchideee.... ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Non avevo dubbi...... Però dove sono le orchideee.... ciao Fabry Le orchidee eccole angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 E mocciconi ? Niente ? un abbraccio enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Grande Angelo, sei partito alla grande, ora continua a postare.......che non mi annoio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 E mocciconi ? Niente ? un abbraccio enrico Enrico per i mocciconi credo sia ancora presto ma non manca molto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Pure i rossi!!! Spettacolo baffo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Baffoneee a questi ragazzacci gli garba prendere in giro Ma non sanno con chi hanno a che fare ehh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 penso proprio che siano i tuoi baffi a portarti verso la strada giusta..... :biggrin: a parte gli scherzi Conosci dei posti veramente unici da tutelare e amare ...loro come vedi ricambiano lasciando te e noi a bocca aperta ...Bei funghi e bel post complimenti a tutti e due....Un abbraccio andrea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Sì sì mica male Angelino :biggrin: :tongue: Ma ora vogliam vedere un pò di rossi alpini...quelli buoni per giocare a bocce, per intenderci Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati