Ospite Gessetto Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grande Baffo!! Bellissimi i tuoi funghi... Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Enrico per i mocciconi credo sia ancora presto ma non manca moltoangelo Peccato avresti rifatto poker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 caro Angelo, Orchidee, Marmotte, Porcini o Marzuoli, adesso che ti conosco bene so che posso aspettarmi di tutto, e questo credimi rende tutto molto più interessante. Non avevo dubbi che cogliessi il momento giusto del tuo bosco preferito, anche io ho fatto fortuna ma senza foto, perchè due uscite, due risciacquate, e la bambina l'ho lasciata a casa. A presto, non so dove ma non manca molto.... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Luciano tu sei un grande ti Giacomo sai chè vederti e sempre un grande piacere e sono sicuro chè ci vedremo di sicuro fra non molto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grandi i "ragazzi" pensionati!!!!!!! ......siete sempre in gran forma!! Ciao a PS.......la solita camicia abbacinante di Piero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Grandi i "ragazzi" pensionati!!!!!!! ......siete sempre in gran forma!! Ciao a PS.......la solita camicia abbacinante di Piero!!! Alberto indosso sempre camicie scaramantiche quando vado a funghi: servono ad evitare cappotti . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati