Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 spavaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 famigliola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 belloccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 cucciolotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 bellissimo 250 grammi....peccato per la foto sfuocata....nell'euforia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 alla quercia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Per finire ...credo che la stagione sia quasi andata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 :biggrin: Bella Ale... All'inizio con il titolo del post avevo pensato a un tuo Personale Contributo...a mo di Innaffiamento..Fisiologico..poi ho capito meglio.. Belle immagini e bei porcini..di vari colori.. Ti auguro di tornarci fra qualche giorno e ritrovarne almeno alcuni di quelli lasciati...più Cresciuti.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Devo dire, sinceramente, che apprezzo tantissimo la tua sincerità nel spiegare le tue uscite, e l'essere ermetico ... .una parola ma giusta nel posto giusto..... spero di conoscerti presto sampei...... magari al ceppo... dai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ale, non mi sembra poi tanto modesto come contributo. Oltretutto sono molto belli. manca solo la Ma legala al collo se la compri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) Ale, non mi sembra poi tanto modesto come contributo.Oltretutto sono molto belli. manca solo la Ma legala al collo se la compri. Oggi ho finito di distruggere la vecchia digit.....l'ho messa in tasca insieme alle chiavi della macchina ed ho rigato il display in modo tale che non si vedono piu' le immagini..... mi era già caduta una decina di volte ...insomma devo fare questo sforzo..... è che non navigo proprio nell'oro in questo periodo Modificato 20 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 molti piccoli...chissa se piovesse oggi.... e'piovuto proprio li sopra..poca mabasta per i cuccioletti coppia ma che 'n ce vedi??? so' 3 a cecato Per finire ...credo che la stagione sia quasi andata.... apposto il sigillo Sampeiano e' arrivato puntuale come una sentenza di morte embe'che vorresti dire che non puoi competere??? innanzitutto non e'una gara secondo poi son bellissimi e manco poco considerando le condizioni climatiche bella Alessa'e doman fatte forza e coraggio e alzati...come LAzzaro anzi visto che ce stai fai pure quelli miei che domani devo litiga'co'la ringhiera dei balconi...carteggiare e pittare n'abbracciONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Salve sampe' , belle foto ......e bei funghi....per quanto riguarda i piccoli....mai disperare e crederci sempre .... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Belli, molto belli. Complimenti per la bella uscita. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati