dragon56 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Ciao Federico.....belle foto .....per quanto riguarda i funghi ci sono ......basta cercarli nei posti giusti......fidati!.. Ti consiglio di insistere e portarti sempre due canestri .....il bosco spesso fa belle sorprese!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Quale miglior modo per stare con un' amico?Quello di farsi una bella passeggiata e se trovi due funghetti come li avete trovati voi , la giornata risulta perfetta. Ci si vede al Ceppo parole sante !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Bella passeggiata Federico, alla fine arricchita anche da qualche gioiellino Ho visto che alla fine, nell'indecisione, hai optato per boschi "veri" e bene hai fatto.....qualcosa si incomincia a vedere infatti :tongue: ....e così hai potuto far ammirare al "meneghino" boschi di latifoglia fantastici, quelli ai quali ormai lui non è più avvezzo Ciao ci si vede al Ceppo......e salutami Andrea Modificato 21 Giugno 2009 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Bene Federico.Sono contento che alla fine anche il bosco vi ha regalato qualcosa. Paolo due bruschettine ce le siamo fatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Bella passeggiata Federico, alla fine arricchita anche da qualche gioiellino Ho visto che alla fine, nell'indecisione, hai optato per boschi "veri" e bene hai fatto.....qualcosa si incomincia a vedere infatti :tongue: ....e così hai potuto far ammirare al "meneghino" boschi di latifoglia fantastici, quelli ai quali ormai lui non è più avvezzo Ciao ci si vede al Ceppo......e salutami Andrea :tongue: Ciao Pasquale Lui ormai frequenta principalmente "aghifoglia" però devo dire che ancora si muove bene certo alle 11 era già stanco anche perchè è abituato a ben altre raccolte ............. mica come noi che i funghi ce li dobbiamo sudare :tongue: Modificato 21 Giugno 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ma dai , un Amico ,qualche bel fungo , non so cosa cercavi , secondo me hai trovato il massimo.......almeno per me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ma dai , un Amico ,qualche bel fungo , non so cosa cercavi , secondo me hai trovato il massimo.......almeno per me..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 complimenti Federico,l'uscita si è rilevata caruccia,qualcosa si è raccolto in più stavate in compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Federico complimenti, anche per me quando esco in compagnia vale la regola del si divide, poi se ho ospiti cerco di fare anche di meglio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Federico complimenti, anche per me quando esco in compagnia vale la regola del si divide, poi se ho ospiti cerco di fare anche di meglioGiovanni Ti posso assicurare che a cena se li è "pappati" quasi tutti lui !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Fede, ho sentito parlare di te tante volte (e avrai sentito le mie telefonate nel wend che hai appena trascorso con Andrea ;-) Complimenti! direi che non è andata proprio male! Anche se la foto che ho ricevuto via MMS rendeva meglio il :hug2: di giornata! Una sola nota: dalla stessa bocca di andrea, "terrone" è stato definito "diversamente settentrionale"!! :hug2: Complimenti ancora! ciao ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 dalla stessa bocca di andrea, "terrone" è stato definito "diversamente settentrionale"!! Questa è stupenda!! Bravi Federico e Andrea, una bella rimpatriata, una salutare passeggiata e un discreto raccolto :hug2: Con Fede ci vediamo al Ceppo...ciao bassetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Qualcosa hai trovato.... bella uscita Fede!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Una uscita in compagnia ripaga sempre degli sforzi ..... Se poi ci sono anche loro ..... è una grande giornata!!!!!!!!!! Fede!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 complimenti Federico,l'uscita si è rilevata caruccia,qualcosa si è raccolto in più stavate in compagnia. è vero armai con Andrea non capita più molto spesso di fare un'uscita insieme e quindi dobbiamo approfittare delle occasioni che ci si presentano Fede, ho sentito parlare di te tante volte (e avrai sentito le mie telefonate nel wend che hai appena trascorso con Andrea ;-) Complimenti! direi che non è andata proprio male! Anche se la foto che ho ricevuto via MMS rendeva meglio il :hug2: di giornata! Una sola nota: dalla stessa bocca di andrea, "terrone" è stato definito "diversamente settentrionale"!! :hug2: Complimenti ancora! ciao ciao Lorenzo Ciao Lorenzo la prossima volta che capito a Milano dobbiamo fare un'uscita insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati