pioppo Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Questa è stupenda!! :hug2: Bravi Federico e Andrea, una bella rimpatriata, una salutare passeggiata e un discreto raccolto Con Fede ci vediamo al Ceppo...ciao bassetto :hug2: A proposito di bassetto, speriamo che il letto dell'albergo non abbia la sponda in fondo altrimenti non centro Qualcosa hai trovato.... bella uscita Fede!! Luciano Un po oggi un pò domani alla fine non ci si può lamentare .............. e mancano ancora quelli del Ceppo !!!! Una uscita in compagnia ripaga sempre degli sforzi .....Se poi ci sono anche loro ..... è una grande giornata!!!!!!!!!! Paolo Ebbene si mi sono proprio divertito !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 anvedi il milanese... io lo cresco nei boschi alpini e cisalpini e lui mi tradisce nei boschi abruzzesi!!!! vabbeh ma io ti aspetto per questo sabato eh???? a federi... me ce devi porta in sti posti a novembre... Tanto sarò giù per la raccolta delle olive e direi che un uscita si può fare... altrimenti ti aspetto a santa caterina... come lo scorso anno... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 anvedi il milanese...io lo cresco nei boschi alpini e cisalpini e lui mi tradisce nei boschi abruzzesi!!!! vabbeh ma io ti aspetto per questo sabato eh???? a federi... me ce devi porta in sti posti a novembre... Tanto sarò giù per la raccolta delle olive e direi che un uscita si può fare... altrimenti ti aspetto a santa caterina... come lo scorso anno... ciao ti aspetto p.s. magari porta pure Andrea così lo facciamo camminare un pò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati