moreno Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Intanto ciao a tutti i funginari, anche quest'anno comincia la stagione; Io lunedì vorrei fare un giretto nei miei boschi in alto adige, e data la mia inesperienza vorrei chiedere se già adesso c'è possibilità di trovare qualcosa di serio (intendo porcini) in quelle zone. Le mie zone si aggirano sui mille metri di altitudine e prevalentemente boschi di pino. Se qualcuno può consigliarmi qualcosa ne sarei grato, altrimenti vorrà dire che andrò solo a fare una scampagnata in tranquillità di studio e fotografia. Ancora ciao ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Intanto ciao a tutti i funginari, anche quest'anno comincia la stagione; Io lunedì vorrei fare un giretto nei miei boschi in alto adige, e data la mia inesperienza vorrei chiedere se già adesso c'è possibilità di trovare qualcosa di serio (intendo porcini) in quelle zone. Le mie zone si aggirano sui mille metri di altitudine e prevalentemente boschi di pino. Se qualcuno può consigliarmi qualcosa ne sarei grato, altrimenti vorrà dire che andrò solo a fare una scampagnata in tranquillità di studio e fotografia. Ancora ciao ciao ciao Che io sappia credo che sia un po' troppo presto per i pini......pero' sai ....il mondo dei funghi e' talmente strano che tutto puo' essere . Ci vorrebbe qualcuno del forum che sta in quello zone. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati