vurpe Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 immagine dei Crociati....speriamo arrivi presto Mado ad alzare i livello....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 sempre lui, lo scandalo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 e questo e' il risultato della sosta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) si ritorna a ricercare loro con qualche difficolta' in piu'......... la palla agli altri presenti........ Modificato 20 Giugno 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 e io che ero a divertirmi al mare ad arenzano se qualcuno in settimana può ..... io sono in ferie ..... se non può .... vado da solo p.s. ora ve lo posso dire .... ieri pomeriggio in una corsa nel bosco .... secco ..... ne ho trovati 11 .... alcuni vecchi alcuni meno ..... la cosa è andata così ...... varie commissioni ed una vistita all'ospedale di pontex .... poi via verso la valle perchè devono montare una tenda a mia mamma ..... mangio e scappo nel bosco, tanto devono arrivare alle 4 ..... arriviamo alle 3 ... ma porc... ne avevo trovati 6 di cui 5 vecchietti medio piccoli vado e quando arrivano ... alle 3,40 .. ma riporc ..... mi dicono ci vogliono due ore! ed io ..... bè allora arrangiatevi che vado a fare un giretto nel bosco .... DOVEVO vedere quella fungaia ........ 5 (i più giovani della giornata) ma grandicelli appena riesco a collegare il cell al pc vi faccio vedere qualcosa ...... eggià mi sono dimenticato ancora una volta la macchina fotografica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Bellissimi esemplari davvero! Comincio a pensare che la forza dei Crociati stia negli spuntini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ....eccomi... prorpio un bel gruppone oggi! Le premesse sono buone! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 un intermezzo davvero notevole........ Dopo quell'intermezzo riuscire ancora a trovare qualcosa è un risultato .... sorprendente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ...eccolo scoperto...si inzia con un nero...!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ...effettivamente ci aspettavamo taglie più grosse....ma sappiamo accontentarci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 .....qualche funghetto c'è....la compagnia anche....e allora e festa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 qualcuno più cresciuto c'è...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ...ogni tanto qualcuno fa capolino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ....beh....un pò di riposo ci vuole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) .....tutti intenti ad immortalare il banchetto.... Modificato 20 Giugno 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati