Tartufo Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 bravissimi, e splendidi come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 bravi crociati avete iniziato il post alla grande domani matt daro' il mio contributo .......ora sono bollito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Oggi una gran bella crociata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ... si sale subito di gran volata....come se i funghi dovessero sparire.....e sta di fatto che dopo qualche passo comincio ad inciamparmi nella lingua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ...qualche pezzo qua e la..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ...qualcuno ha perso il senso della gravità......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ogni tanto ne "focalizzo" qualcuno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 trallallero trallallà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ...e come poteva finire la Crociata se non a focaccia, formaggio, salame e tanto vino????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Grazie Crociati per la spendida giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Appello ai crociati.......................io ho letto tutto il topic ma non ho trovato il nome dei partecipanti. Volemo ........i nomi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Appello ai crociati.......................io ho letto tutto il topic ma non ho trovato il nome dei partecipanti.Volemo ........i nomi. Ciao Piccio, eccoti i partecipanti: Anacleto, Paolo68, Cantharellus, Vurpe, Re del Mottetto, Fantemax piu' due ragazzi non Ancora iscritti e il cane Bobo...... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 bravissimi, e splendidi come sempre Ciao, spero tu possa unirti a noi il prima possibile........un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 e io che ero a divertirmi al mare ad arenzano :tongue: beato te, a noi ci è toccato ..... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Bellissimi esemplari davvero! Comincio a pensare che la forza dei Crociati stia negli spuntini! uhm.... ...comincio a pensare che non hai tutti i torti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati