fantemax Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Dopo quell'intermezzo riuscire ancora a trovare qualcosa è un risultato .... sorprendente. ma sai che spesso troviamo più dopo che prima...?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 E' vero , l'importante è riempire il più possibile il bicchiere del Doge.......il gioco è fatto !! Comunque la faccia di Fantemax "dopo" è fantastica........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 bravissimi, e splendidi come sempre Anche io ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Che combriccola..... La prossima volta partecipo pure io, almeno all'intermezzo salamifero/vinicolo.... Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 semplicemente GRANDI più per il banchetto che per i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 grandi tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Anche io ? Tu sei una lampadina Fulminata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 semplicemente GRANDI più per il banchetto che per i funghi senza fare tanti km.......come te, ce la caviamo.......e poi ci piacciono nostrani........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 E' vero , l'importante è riempire il più possibile il bicchiere del Doge.......il gioco è fatto !!Comunque la faccia di Fantemax "dopo" è fantastica........ Pensa alla tua sia di faccia che di bicchiere........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Eccomi arrivo anche io …… ( ormai la nazionale è andata ) mi ha fatto sgobbare tutta la mattina, x questo il mio contributo arriva così tardi…. Pulire funghi quelli meno belli a seccare I bellocci sottolio preparare da mangiare sugo rigorosamente di funghi , funghi fritti …. Pulire i fornelli, fare lavastoviglie me l’ha fatta pagare …… mercoledì a funghi col Doge venerdì con mio figlio sabato con i crociati finalmente 1 oretta di tranquillità a ricordare la bella giornata di ieri parto con questo ……. Sembro io sotto il peso schiacciante dei mie compiti casalinghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 di piccoletti ce ne sono ancora parecchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 ma non mancano i grandicelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 anche qualche niuro fa capolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Paolo mi chiama a uno dei suoi belli di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Eccolo col suo trofeo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati