mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 I ritrovamenti si susseguono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Intermezzo ricreativo di meta mattinata…… salute crociati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Cambiamo posto e qui incontriamo Bobo simpatico Labrador con qui passiamo il resto della mattinata Paolo gli dice ……sta vicino ad Aldo che si perde facilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Allora Bobo lui si prende cura al caso …….considerando il livello alcoolico assunto nel precedente spuntino ha bisogno di un badante …… vaga ancora con un bicchiere in mano … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Il bicchiere ora e stato sostituito con una bottiglia d’acqua e l’astinenza alcoolica da i suoi frutti inanella a ripetizione una serie di boleti da urlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ora 13.00 il manipolo di Crociati si assottiglia ….hanno portato giustificazione firmata dalle mogli per essere lasciati liberi di svolgere nel pomeriggio le faccende domestiche…. rimangono solo i migliori ……io il Doge e Max Daniele si rilassa ,beve e dice ….. finalmente posso stare tranquillo di non perderlo….... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Anche Max si rilassa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Aggiungo qualche bello di pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Concludo con questa bella coppietta :0123: :0123: Ciao Crociati alla prossima …… e………….. grazie APB x queste giornata indelebile nella mia ram Un Claudio ps.... non è vero che le mogli ci schiavizzano .......i Crociati le fanno filare dritte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ora 13.00 il manipolo di Crociati si assottiglia ….hanno portato giustificazione firmata dalle mogli per essere lasciati liberi di svolgere nel pomeriggio le faccende domestiche…. rimangono solo i migliori ……io il Doge e Max Daniele si rilassa ,beve e dice ….. finalmente posso stare tranquillo di non perderlo….... Per quanto riguarda i migliori potrei anche darti ragione mio caro Piola......ma il Doge è rilassato non per non perderlo.......ma per non PRENDERLE !! Ma forse anche voi....... A proposito , ma il retino del Doge.....io l'ho già visto......il proprietario non l'usa mai ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 che spettacolo!!!!!...complimenti crociati!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Per quanto riguarda i migliori potrei anche darti ragione mio caro Piola......ma il Doge è rilassato non per non perderlo.......ma per non PRENDERLE !!Ma forse anche voi....... A proposito , ma il retino del Doge.....io l'ho già visto......il proprietario non l'usa mai ? Parla, ti ricordo il cappotto di 15 giorni prima....se non ti porto io....puoi andare a portare le borse a chi vuoi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 che spettacolo!!!!!...complimenti crociati!!!!!!! Grazie, troppo buono, certe bestie tipo la biscia non se lo meritano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Per quanto riguarda i migliori potrei anche darti ragione mio caro Piola......ma il Doge è rilassato non per non perderlo.......ma per non PRENDERLE !!Ma forse anche voi....... A proposito , ma il retino del Doge.....io l'ho già visto......il proprietario non l'usa mai ? Biscia la prossima sono non avrai mica sempre il badante dietro ad aiutarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati