mottetto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Per quanto riguarda i migliori potrei anche darti ragione mio caro Piola......ma il Doge è rilassato non per non perderlo.......ma per non PRENDERLE !!Ma forse anche voi....... A proposito , ma il retino del Doge.....io l'ho già visto......il proprietario non l'usa mai ? non fare il furbino bisciaccia cattiva ....... tieni d'occhio il f........o :biggrin: , tocca a te guidare la prossima avventura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 non fare il furbino bisciaccia cattiva .......tieni d'occhio il f........o :biggrin: , tocca a te guidare la prossima avventura Stai tranquillo , quando sarà farò le cose in grande......piuttosto non vengo più da voi........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Meglio perdere il lavoro??? Se mollo ... mollano a casa anche 4 miei colleghi. Conosco io un metodo per rilassarti........dunque devi respirare col diaframma........ Ciao Besugo... :biggrin: P.S ogni tanto lo faccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 piuttosto non vengo più da voi........ :lol sara meglio .........il Doge sta mettendo su ogni albero una tua foto con scritto Wanted :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 sara meglio .........il Doge sta mettendo su ogni albero una tua foto con scritto Wanted :biggrin: E poi lo prendo personalmente a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Conosco io un metodo per rilassarti........dunque devi respirare col diaframma........ :hug2: Ciao Besugo... :biggrin: P.S ogni tanto lo faccio.... Son tre giorni che respiro così la più grande raccolta della mia vita non è servita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Son tre giorni che respiro così :biggrin: la più grande raccolta della mia vita non è servita.... A me una crociata fa rinascere......lo sai......i funghi danno piacere ma le risate guariscono......Andre , ti auguro di guarire presto.....la cura la sai.... A presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Il f......o ?????? Si aspetta e spera....hahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 siete davvero un gruppo fantastico! .....amicizia.....spuntini deliziosi e ....porcini naturalmente! complimenti ancora! :biggrin: Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 siete davvero un gruppo fantastico! .....amicizia.....spuntini deliziosi e ....porcini naturalmente! complimenti ancora! Leonardo Grazie mille Leonardo, facciamo del nostro meglio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Conosco io un metodo per rilassarti........dunque devi respirare col diaframma........ Ciao Besugo... :biggrin: P.S ogni tanto lo faccio.... lo sappiamo.....lo sappiamo.....! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 lo sappiamo.....lo sappiamo.....! Gia', inquina l'aria pura del nostro appennino....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Il f......o ?????? Si aspetta e spera....hahahaha Io prima o poi lo........pero' gli voglio bene povera biscia......in compenso beato Samdro che va sempre al mare......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ignazio, una volta prendi il traghetto......vieni a trovarci che se arriviamo noi........ ciao Daniele , vedrai che prima o poi succedera' ... arruolate pure stranieri nei crociati :biggrin: :biggrin: la legione straniera . be se poi venite vui vi arruolo io tra i mori ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ciao Daniele , vedrai che prima o poi succedera' ... arruolate pure stranieri nei crociati :biggrin: la legione straniera . be se poi venite vui vi arruolo io tra i mori :biggrin: ignazio Caro Ignazio,ne abbiamo gia' di stranieri...pensa a quel pirlun di Giovanni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati