Sardus Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Caro Ignazio,ne abbiamo gia' di stranieri...pensa a quel pirlun di Giovanni....... :biggrin: allora io sarei il moro crociato con due scudieri al seguito ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 :biggrin: allora io sarei il moro crociato con due scudieri al seguito :biggrin: ignazio Perfetto, ti aspettiamo presto e prima che veniamo noi.....metti da parte mirto filu e feru e leccornie varie.....sai com'e', i nostri spuntini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Perfetto, ti aspettiamo presto e prima che veniamo noi.....metti da parte mirto filu e feru e leccornie varie.....sai com'e', i nostri spuntini...... :biggrin: Dany non conosci i loro spuntini..........se andiamo da loro ci distruggono.......non c'è partita.....vero Ignazio ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Dany non conosci i loro spuntini..........se andiamo da loro ci distruggono.......non c'è partita.....vero Ignazio ?? :biggrin: quando vado a Castelsardo dal mio socio di barca sua mamma ci ammazza di porceddu gnocchetti sardi malloreddu pesce ecc ecc ecc senza parlare del bere ciao ignà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Oggi mentre mangiavo alla Beccaccia guardate un pò cosa ha portato aborigeno !!!!!! :biggrin: 4,5 kg di meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Oggi mentre mangiavo alla Beccaccia guardate un pò cosa ha portato aborigeno !!!!!! :biggrin: 4,5 kg di meraviglia ...naturalmente....l'hai messo sotto interrogatorio di 3°grado con i riflettori puntati negli occhi....vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Perfetto, ti aspettiamo presto e prima che veniamo noi.....metti da parte mirto filu e feru e leccornie varie.....sai com'e', i nostri spuntini...... gia' tutto pronto Daniele , mirto bianco e nero filu ferru maialino freddo aromatizzato al mirto pecorino e rosso , mancate solo voi Dany non conosci i loro spuntini..........se andiamo da loro ci distruggono.......non c'è partita.....vero Ignazio ?? :biggrin: ciao Aldo , si fa quel che si puo' ... l'unico problema ora come ora i porcini li dovrestre portare voi ... ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aras Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Bravi Crociati!Io questo venerdì appena trascorso ho beccato (casualmente) una fungata MEMORABILE in un posto a me molto caro, che mi fece conoscere un caro amico alcuni anni fà, un amico con cui ho condiviso un'infinità di cappotti docce e faticacce nel bosco.... così sabato (complice un lavoro rimandato) l'ho portato a RACCOGLIERE per riparare alle tante uscite a vuoto. Così anche questa crociata l'ho saltata... Un e trattatemi bene la biscia!!! sabato...20 giugno???..ognuno festeggia a modo suo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aras Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Vorrei!!! Sono ancora al primo lavoro.... e tra una mezzora entro al secondo. Prospetto di finire entro le 24.00 Giusto in tempo per litigare con la mia ragazza che non ci sono MAI!!! Sarà tardi oramai...quando il tuo ragazzo trascorre il giorno del vostro primo anniversario nel bosco...dopodichè non si fa più sentire...vuol dire che per te è arrivata l'ora di togliere le tende dalla sua vita come da questo forum.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Sarà tardi oramai...quando il tuo ragazzo trascorre il giorno del vostro primo anniversario nel bosco...dopodichè non si fa più sentire...vuol dire che per te è arrivata l'ora di togliere le tende dalla sua vita come da questo forum.. BOHH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aras Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 BOHH Perdon...sono stata citata per cui ho detto la mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Caro Ignazio,ne abbiamo gia' di stranieri...pensa a quel pirlun di Giovanni....... ma taci che parli in portoghese almeno io con il mio neeeeeeeeeeeeeeeeee sono comprensibile belin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Perdon...sono stata citata per cui ho detto la mia! Donne...... e dai perdonalo e' un bravo fuente e poi e' un Crociato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 gia' tutto pronto Daniele , mirto bianco e nero filu ferru maialino freddo aromatizzato al mirto pecorino e rosso , mancate solo voi ciao Aldo , si fa quel che si puo' ... l'unico problema ora come ora i porcini li dovrestre portare voi ... ignazio Ignazio, mogli permettendo, si fara' una crociata da te.....ma poi devi ricambiare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 ma taci che parli in portoghese almeno io con il mio neeeeeeeeeeeeeeeeee sono comprensibile belin Senti bauscia, vedi di farti vedere che ci manchi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati