Sardus Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ignazio, mogli permettendo, si fara' una crociata da te.....ma poi devi ricambiare...... sara' un piacere ma se dobbiamo andare pure a funghi non e' questo il periodo migliore ... per gli spuntini invece e' sempre il momento giusto ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 sara' un piacere ma se dobbiamo andare pure a funghi non e' questo il periodo migliore ... per gli spuntini invece e' sempre il momento giusto ignazio Allora cercheremo di organizzare, non sara' facile pero'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Oh quanti sieteeeeeeee arrivano le "crociate" davvero quando vi spostate!! Il batuffolone è bellissimo, so bene come si vive un uscita con un amico a quattro zampe mi sembra di rivedere le prime uscite degli Incredibili, ne è passato di tempo. un salutone a tutta la "band" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Senti bauscia, vedi di farti vedere che ci manchi........ LO sai che sono un artista(ahahahahahahahahahahahahahahaha) tutti mi cercano tutti mi vogliono sabato sono ancora a suonare il prossimo parto ci sentiamo bello poi quando torno dagli amici laziali organizziamo un grande crociata marina...............................basta funghi è un abbraccio a tutti Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 LO sai che sono un artista(ahahahahahahahahahahahahahahaha) tutti mi cercano tutti mi vogliono sabato sono ancora a suonare il prossimo parto ci sentiamo bello poi quando torno dagli amici laziali organizziamo un grande crociata marina...............................basta funghi è un abbraccio a tutti Gio Basta funghi?.......forse per te....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Oh quanti sieteeeeeeee arrivano le "crociate" davvero quando vi spostate!! Il batuffolone è bellissimo, so bene come si vive un uscita con un amico a quattro zampe :biggrin: mi sembra di rivedere le prime uscite degli Incredibili, ne è passato di tempo. un salutone a tutta la "band" :hug2: Ciao Giacomo, grazie, peccato che il batuffolone non e' nostro.....per funghi e' una iena....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ciao Giacomo, grazie, peccato che il batuffolone non e' nostro.....per funghi e' una iena....... Già è mio..............socio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati