Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) Mi domandavo, giusto stamattina alle 4:30, che CD ascoltare per questa ennesima uscita in solitaria........ sfogliando nel portaoggetti del mio pick up..... ritrovo, con soddisfazione, un vecchi CD dei pink ployd..... allora scelgo subito la canzone: SHINE ON YOUR CRAZY DIAMOND....... 25 minuti di goduria pura....... e poi sentirla tra i tornanti che mi portavano in loco, è stata un'esperienza veramente pregievole.... ma torniamo a noi..... parlavamo dell'uscita di oggi, giusto?.... beh.. allora... mentre tutti giravano per la via che portava al ceppo.... e dico veramente tutti, pensa che Teramo alle 4:50 era una scia di macchine dirette verso i monti , io me ne andavo in direzione di valle vaccaro, paesino vicino cesacastina che ha un bosco veramente da favola..... la speranza dentro d me, ovvia, era di trovare "PORCINOLANDIA"... ma, dalle prime indagini in loco, scopro di aver sbagliato città...... Modificato 20 Giugno 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Infatti gli abitanti non mi sembravano proprio "boleti" anzi.... fate voi..... uhmmmm...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ma non sarà mica, per sbaglio, che mi trova a.......... .....RUSSOLANDIA!!!!!!!???????!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ... mmmmm.... mi sa proprio di sì!!!!!!!!! magari guardandoli da sotto, chissà........ qualche indizio sapranno pur darlo!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 vedi che qualcuno mi indica, almeno, una via possibile..........!?!?!?!?!? arrivo a questi BOLETACCI!!!! Dai quali cerco di capire come procedono le cose in questo, "incasinato " BOSCO....... CAPTARE.... PERCEPIRE....... trovare quel qualcosa che mi faccia trovare il GIUSTO VERSO....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 è stato proprio lì che mi sono ritornate in mente le parole di mio nonno che, da buon contadino che era, mi diceva sempre: "ALLE TERRE GLI DEVI TROVARE SEMPRE IL VERSO PER COLTIVARLE, ALTRIMENTI NON CI CACCI NIENTE!!!!"..... aveva proprio ragione il nonnino........ ma capire il verso dei boschi di questi tempi non è mica facile!?!?!?! allora cerco di captare qualcosa da queste stupende "spie"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ....e dire stupende, a volte, si è veramente "riduttivi".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ma questa volta "le spie" mi sviano ..... verso altri colori........ ma, comunque, sempre ben graditi.....................lasciati lì per i prossimi fungaioli , spero che per 2-3 giorni rimangano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 allora... che faccio!?!?!?!?........ esco dal bosco e guardo in cielo.......... beh!!!!! almeno le pioggie promesse stanno arrivando......... mi giro e decido....... guarda caso, di salire....... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ritrovo la pura serenità in queste visioni, a me così indispensabili....... e gli incontri, da me amati, non si fanno mancare........ da vicino......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 beh.... sono quasi arrivato al boschetto scelto........... ed arriva l'incontro più emozionante di oggi........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 molti dicono che le muscarie sono le regine dei boschi........ ma queste sono le imperatrici in assoluto........ la phalloides è, senza dubbio, il fungo più sensazionale che ci sia............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 è proprio qui che scatta il bisogno di cambiare aria..... così, dai pochi ritrovamenti di valore, mi giro e............. decido che il "verso giusto" di oggi lo possa trovare solo nei castagneti..... così si torna indietro.............. spero che PORCINOLANDIA mi stia aspettando lì........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ....ma....ecco la sorpresa..... non cercavo mica LECCINOLANDIA io!?!?!?!?!?!? Uffa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ditemelo schiettamente che ho sbagliato proprio strada o, addirittura, verso... che facciamo prima, no!?!?!?! immerso nei leccini......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati