cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) salve a tutti, vorrei il dono dell'ubiquità:(come dice già qualcuno) mi ci vorrebbero tre cloni" uno x lavorare, uno x andare a funghi, uno per l'orto, e uno x la moglie" azz!!!! così sòquattro!!!!??? ......allora elimino quello della moglie...và! tanto ce penserà da sola a trovasselo!!!!! siccome questo dono non c'è l'ho!!!! allora, nella vita di un fungarolo succede anke quello che vado a raccontarvi. Modificato 20 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) salve a tutti, vorrei il dono dell'ubiquità:(come dice già qualcuno) mi ci vorrebbe un clone" x lavorare, uno x andare a funghi, uno per l'orto, e uno x la moglie" azz!!!! così sòquattro!!!!??? ......allora elimino quello della moglie...và! tanto ce penserà da sola a trovasselo!!!!! siccome questo dono non c'è l'ho!!!! allora, nella vita di un fungarolo succede anke quello che vado a raccontarvi. Modificato 20 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 se potessi immaginare di andare in un certo bosco un certo giorno .... e trovare questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 allora penso se avessi avuto un clone....che andava a funghi anche lì qualche giorno fà quello sarebbe stato così...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 anzi forse così!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ....se poi ci arrivavo prima anche sul pianetto dove ho trovato questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 magari erano così..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 e così!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ehhhhhhh!!!!!!.......si......si.......bella cosa l'ubiquità poter essere in diversi posti contemporaneamente........ora non avrei questi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ma....... ....cosette del genere......!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 non sò se mi spiego...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 o.. se preferite ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati