cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 vi lascio liberi di scegliere.... un nero? O....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 e in ogni caso l'ubiquità è un dono utile, specie per quelli come me....con mille cose daffare ogni giorno...ma sempre con in mente questi rimpianti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 se fossi andato prima.......se fossi doppio!!! anzi triplo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 (modificato) nzomma, torniamo con i piedi x terra!!! la dura realtà è ome questa montagna da scalare.... Modificato 20 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ed è ben stranaa volte.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 nzomma, torniamo con i piedi x terra!!! la dura realtà è ome questa montagna da scalare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ....ma come sempre le cose della vita se viste da una posizione diversa hanno sempre un lieto fine..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2009 ...tornato a casa anche senza il dono......sono felice di avervi trasmesso qualcosa..... ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ciao Maurizio.................belli i funghi .....ma dove hai trovato i padelloni...........sempre nel solito posto di cui mi parlavi??.. Bravo .....insisti .... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 grande Maurizio anch'io mi sono divertito un pò .... mo con queste pioggerelle intense ributtano e speriamo sempre in meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 A MA URI'!!!!! Mi avevano detto che eri bravo, ma qua si esagera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Caro Maurizio... Il Dono dell'Ubiquità..desiderato da tanti e...ottenuto da..nessuno.. Accontentiamoci.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ciao Maurizio.................belli i funghi .....ma dove hai trovato i padelloni...........sempre nel solito posto di cui mi parlavi??..Bravo .....insisti .... Ciao walter ciao walter, il posto di fronte al tuo!!!!!! il bello è che sia le farnie che i boccioli sono di due posti vicinissimi...tipo 3km in linea d'aria!!!! da una parte solo vecchi dall'altra solo giovani!!! vacce a capì????? grazie dei complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 grande Maurizio anch'io mi sono divertito un pò .... mo con queste pioggerelle intense ributtano e speriamo sempre in meglio. ciao aldo, spero ci si diverta tutti nei prox giorni!!!!!! w la pioggia!!!!!!! un abbraccio, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 A MA URI'!!!!! Mi avevano detto che eri bravo, ma qua si esagera.... ciao marino, sei troppo buono........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati