stewei Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Reduce dalla lettura del topic I'M PORCINARO, del mitico Peppe, anche il PC è andato in tilt 24 ORE SENZA CONNESSIONE!!!!!!!!!!!!!! Ne ho dette due o "tre" al gestore, che stamattina alle 4,00 ancora non aveva ripristinato il collegamento. Lo ha fatto ora, per cui inizio il mio topic, in cui includo l'uscita di ieri e di oggi. Premetto che sarò lungo e fastidioso Cominciamo da ieri: prima uscita in compagnia di extra APB. Andrea non c'è, e finalmente convinco il parentado a seguirmi. Parto con un a bella carrellata sui comportamenti che non saranno tollerati, e mi becco una serie di occhiatacce da zio e dl cuginetto. Comunque, si arriva puntuali alle sei meno un quarto. Il bosco ci accoglie così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 I nipotini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ma anche molti nonni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Questo dovrebbe essere un cugino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Con prole al seguito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 ed ecco la zia, un pò avanti con gli anni, ma sempre una bella gnoccolona (in senso di gnocco-fungo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Faccio un bel salto in avanti nel tempo, e nei funghi , e arrivo al ritorno dalle vacanze degli amici del tipetto di prima: AMMAZZA CHE TINTARELLA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Questi vanitosi vogliono un primo piano: Uno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Due.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 E tre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Queste ultime foto meritano il racconto dell'antefatto. Mio zio, stanco per il tanto raccogliere, decide per il ritorno a casa. Usciti sulla strada ci rendiamo conto che la macchina è circa due km più avanti. Indovinate chi va a prenderla??? Mi incammino mentre loro si beano seduti in una piazzoletta. Caldo atroce, sete biblica, fronte perlata, ma.... appena arrivo a vista della mia Megane ex nuova con tutte queste uscite.... guardo alla mia sinistra e sulla spalletta, in mezzo al querceto.. lo vedo....lo riconosco subito...è il fungo più buono e più bello. non è nerissimo, ma è lui... Parto a razzo e mi sfracello per arrampicarmi... ma non appena sopra mi accorgo che non è solo. Devo decidere tutto in un attimo. Li colgo subito, perchè devo sbrigarmi a recuperare gli altri. scendo a tutta mazzetta dalla stradina, come fossi alla Parigi-Dakar, e la giornata ricomincia...... Devo confessare, quindi, che le foto sono state fatte dopo il rinvenimento. Ho re-impiantato i funghetti nei pressi di dove li avevo colti e li ho immortalati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Questo è quanto arrivato a casa dopo che, al ritorno, ho incontrato mio padre, mia madre e mio nonno che prendevano l'aperitivo al bar vicino casa mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Saltando di palo in frasca, dopo la cena del sabato sera a casa del mio amico Giulio, neo papà del docissimo Alessandro (sono gradite le congratulazioni perchè è il mio miglior amico), arriviamo a questa mattina, quando parto nero (come del resto il cielo) per il perseverare dell'assenza del collegamento. Il cugino (quello di 103 Kg, non quello del sabato) mi viene a prendere e si riparte. Appena arrivati inizia con le lamentele......Qua non c'è un c....., annamo via, SPOSTAMOSE....... Io, con calma salomonica lo invito a guardare davanti a lui, e vedo i suoi occhi illuminarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 E leva l'abbajanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 I ritrovamenti si susseguono....(la frase che aspettavo di poter dire anch'io, da tanto, tanto tempo.... :0123: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati