stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Marco è al settimo cielo.....ed io al nono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Soldato a postoooooo...........SOLDATO AAAAT....TENTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Finalmente il premio per tante uscite a vuoto....MIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Doppia goduriaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Anche oggi non poteva mancare un pò di magia APB.. Squillo del telefonino... -"Ciao, dove stai, nel bosco????? Trovati???? Guarda che io sto scendendo a Roma e tra un pò passo da quelle parti. Mi sa che vengo a fare un giretto!!" -"Va bene, ne vale certo la pena: segui la strada in salita, fino........e poi vedi la macchina di mio cugino. noi siano molto lontani dalla macchina, ma se segui la Stella Polare, e vieni giù, a sinistra...ancora a sinistra..ancora un pò..." Chiamo a tutta voce. Nessuna risposta. E così per un'oretta e mezza, finchè all'improvviso sento: MARIIIIIIIINOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere: ci ha trovato. Era come cercare un ago in un pagliaio di duemila ettari. e porta seco pure il nerozzo!!!!!!!!!!!! E' proprio un mastino!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 e partecipa pure al ritrovamento del più bello del giorno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Dei cui parenti vi parlerò un'altra volta, per non annoiarvi oltre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Vi saluto con la foto del cuginetto......quello a cui il bosco non piaceva........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Stai andando alla grande Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 gran bella uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Grazie a tutti e due: adesso vado a guardarmi la tua, M&M! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Grazie a tutti e due: adesso vado a guardarmi la tua, M&M! OPS!!! Scusa credevo che la discussione "Il giusto verso" fosse tua, invece era tuo l'ultimo messaggio...cmunque adesso me la vado a guardare perchè Anthony è uno che non scherza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Una doppia uscita veramente ben riuscita. Poi sembrano tutti molto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Una doppia uscita veramente ben riuscita.Poi sembrano tutti molto belli. Erano quasi tutti molto belli, alcuni (non tanti) avevano il gambo fregato. Sto cercando di guardare il tuo post, ma non mi apre le foto Ho problemi di linea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Infatti anche molti di quelli che ho trovato io avevano il gambo "visitato". Però la soddisfazione di trovarli rimane sempre intatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati