rossano Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Che belli Marino e ce so pure tanti neri...bravi ve li meritate tutti sono contento che alla festa anche se per poco ci sia stato anche Andrea saluti a Marco....ammazza come tiene stretto il canestro ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 OPS!!! Scusa credevo che la discussione "Il giusto verso" fosse tua, invece era tuo l'ultimo messaggio...cmunque adesso me la vado a guardare perchè Anthony è uno che non scherza.... Grande Marino...... bei ritrovamenti...... diciamo che sono andato a "naso" per beccarne una decina..... comunque "dall'alto" ci dicono che stanno moltiplicandosi le uscite..... quindi.... .ce se vede al ceppo Marì!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Che belli Marino e ce so pure tanti neri...bravi ve li meritate tutti sono contento che alla festa anche se per poco ci sia stato anche Andrea saluti a Marco....ammazza come tiene stretto il canestro ciao Rossano Grazie Rossano, ma per i veri neri sono in attesa dell'imminete buttata li dove siamo stati insieme..a Marco per toglierli il canestro dalle mani ho dovuto chiamà i Vigili del Fuoco. ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Grande Marino...... bei ritrovamenti...... diciamo che sono andato a "naso" per beccarne una decina..... comunque "dall'alto" ci dicono che stanno moltiplicandosi le uscite..... quindi.... .ce se vede al ceppo Marì!!!!! Certo che ci si vede al Ceppo!!!! io faccio la tre giorni e tu? Si, è vero: Venerdì Sabato e domenica prossimi saranno i giorni migliori del periodo, secondo il mio modestissimo parere... Purtroppo ancora non riesco a guardare il tuo topic. Ho problemi con Internet... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Belle uscite, indubbiamente. Anche quelli che ho trovato io ieri avevano svariati "ospiti", anche gli esemplari più giovani e freschi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Dimenticavo: in prima pagina mi è scappata una foto di Stefy, non so come ho fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Senza nulla togliere nulla a Piccio e a tuo cugino......ho visto una foto con occhi molto migliori..... Belli anche i funghetti ma....... passano in secondo piano !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Marino e bravo hai trovato la zona giusta...., dai che al ceppo saranno ancor più belli e duri. Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Marino e bravo hai trovato la zona giusta...., dai che al ceppo saranno ancor più belli e duri. Mario Embhe!!!! E Daje e daje............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Che bei giretti... In compagnia dei propri cari..di più... Mi sembra che anche il cuginetto sia stato abbastanza soddisfatto.. Andrea poi...ha il GPS puntato su di te... Un Abbraccio a tutti voi e a prestissimo..al Ceppo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Che bei giretti... In compagnia dei propri cari..di più... Mi sembra che anche il cuginetto sia stato abbastanza soddisfatto.. Andrea poi...ha il GPS puntato su di te... Un Abbraccio a tutti voi e a prestissimo..al Ceppo.. Giuliano Ciao giuliano, a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Finalmente il premio per tante uscite a vuoto....MIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! CHE GODURIA!!!!!!!!!!!!!!!!! Gli sforzi più grandi e le lunghe e snervanti attese... hanno poi una piacevole sorpresa alla fine Basta avere fiducia e le cose arrivano: e questo W/E è stato così anche per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 bella marino!!!!uscita memorabile direi!!!....ma.... c'è una cosa che mi rattrista sai...... e sai cosa? tu fai le foto meglio di meeeeeeee!!!!!!!! bravooooooooooooo!!!!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 E ANDIAMOOOOO MARINOOOO ! Finalmente un acchiappata memorabile.... veramente non male.....quel cestone è quasi fuori peso ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 bella Mari' :biggrin: chi l'ha dura la vince e tu oltre ad avere grande passione insisti fino all'obiettivo!!! questo e'il giusto spirito!!! domani anche io calchero'quelle zone li...sempre se sono le stesso che ho in mente da un paio di giorni..... ciaoooooo e son contento anche tu fai parte dell'Aereus Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati