piccio Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Questi .....quando vi chiamavo disperatamente........ Marinooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 E pensa che quando siamo andati con tuo cugino per la priima volta mi ricordo beneissimo questa frase....... Noi quanno piamo i funghi mica ie' famo le foto!!!!!!!!!!!! ATTENTO ALLE ZECCHE MARI' SE ATTACCANO ALLE....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Qualita'eccelsa ............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 .........che profumo......!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Incontrarvi nel bosco è sempre un enorme piacere........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Grande Marino!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ti ho già scritto da altre parti .... che devi cambiare l'avatar .... altrimenti ti invito ad una cena a lume di candela!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Grande Marino!!!!!!!!!!!!!! Ti ho già scritto da altre parti .... che devi cambiare l'avatar .... altrimenti ti invito ad una cena a lume di candela!!!!!!!!!!! Paolo caro Paolo, forse conoscerai Stefy al Ceppo, ma per quanto riguarda la cena....me sa che nun se po fà.. E POI RICORDATI CHE SE NON LA SMETTI LO DICO A TUA MOGLIE E TI SALTA IL RADUNO!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Incontrarvi nel bosco è sempre un enorme piacere........ Ma non si era detto che le gambe non dovevi prenderle????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ma non si era detto che le gambe non dovevi prenderle????? E' un dono di natura!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Stewei cambia la firma con : I ritrovamenti si susseguono. Per la Roma c'è tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 caro Paolo, forse conoscerai Stefy al Ceppo, ma per quanto riguarda la cena....me sa che nun se po fà.. E POI RICORDATI CHE SE NON LA SMETTI LO DICO A TUA MOGLIE E TI SALTA IL RADUNO!!!!!!!!! opssssssss!!!!!!! quale moglie? che raduno? Dove mi trovo? Azzzzzzzzzzzz .... ma che hai pensato Marinooooooooo!!!!!!!!!!! Io ci stavo a provà proprio con te!!!!!!!!!!!! Ma non dirlo a Moreno che se no non ci dorme in stanza con me al ceppo!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 opssssssss!!!!!!! quale moglie?che raduno? Dove mi trovo? Azzzzzzzzzzzz .... ma che hai pensato Marinooooooooo!!!!!!!!!!! Io ci stavo a provà proprio con te!!!!!!!!!!!! Ma non dirlo a Moreno che se no non ci dorme in stanza con me al ceppo!!!!!!!! AZZ.....ALLORA NON VENGO IOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Stewei cambia la firma con : I ritrovamenti si susseguono. Per la Roma c'è tempo. Ci credi se ti dico che la mia prima idea è stata proprio mettere questa frase??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 AZZ.....ALLORA NON VENGO IOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma dai che scherzo!!!!!!!!!!!! per la firma .... l'ho notata solo ora .... a me piace così!!!!!!!! Forza Magggica!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 per la firma .... l'ho notata solo ora .... a me piace così!!!!!!!!Forza Magggica!!!! Sììì..Sparisci!! :biggrin: :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati