stewei Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) E dopo come fanno gli aquilotti che vivono solo di Roma e di Totti? Non è che poi si riversano tutti nei boschi per funghetti????? Raffa, Raffa......ma non avevi detto che non ti interessava il calcio??? Modificato 25 Giugno 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 E dopo come fanno gli aquilotti che vivono solo di Roma e di Totti? Gli aquilotti i romanisti? Occhio che te sparano ..e poi ci sarà un lupacchiotto di meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) Gli aquilotti i romanisti? Occhio che te sparano ..e poi ci sarà un lupacchiotto di meno Nooo!!! Ma che mi vuoi uccidere?? Almeno fallo dopo il ceppo!!! Modificato 25 Giugno 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Maremma bonina, ma dalle vostre parti son proprio infestanti..... lo "stile APB" c'è, si vede da come racconti, dal tempo che perdi a fotografare, dagli Amici che chiami nel Bosco, lo "stile APB" per me è soprattutto Condivisione, non tanto dei funghi ma di tutto quello che ci ruota attorno..... Se posso permettermi, gli Esercizi sono più che sufficienti! Un saluto e ci si vede al Ceppo.... P.S. in alcune foto appare un "losco figuro" denominato Piccio, fai attenzione non sembra molto raccomandabile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 (modificato) in alcune foto appare un "losco figuro" denominato Piccio, fai attenzione non sembra molto raccomandabile!!! :biggrin: :hug2: Modificato 25 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 :biggrin: In avatar sembri Ali Babà!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 In avatar sembri Ali Babà!!! Prima di ogni raduno è mia consuetudine mettere un avatar riconoscibile......mi sa che questa volta saranno in pochi a riconoscrmi. :hug2: Mi raccomando conto molto sul Turrione per Ennio.......ce la metteremo tutta.......!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Prima di ogni raduno è mia consuetudine mettere un avatar riconoscibile......mi sa che questa volta saranno in pochi a riconoscrmi. :biggrin: Mi raccomando conto molto sul Turrione per Ennio.......ce la metteremo tutta.......!!!!!!!!!!!!!!! Ammazza!!!! Me pari mi nonno!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Prima di ogni raduno è mia consuetudine mettere un avatar riconoscibile......mi sa che questa volta saranno in pochi a riconoscrmi. In questa foto sei con..turbante :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati