Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Bella passeggiata davvero!!!!!!!!!! La montagna è spettacolare ...... Sentire l'aria frizzante e pulita in viso ... ti fa capire cosa respiriamo in città!!!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Mi hai fatto prendere un colpo secco!!!! pure io pensavo fossero ovoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ma agli Ovoli nel faggio ?? Ammazza , sete proprio porcinari !! :hug2: Studiare un po' no eh ??? * :hug2: :biggrin: * o trovarne di più di Ovoli ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 magari lo fossero stati!! sai che insalatona!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 bella passeggiata ti ho invidiato anche per il bel fresco che hai preso ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 bella passeggiata ti ho invidiato anche per il bel fresco che hai preso :biggrin: :tongue: ignazio grazie Ignazio! anche se ad un certo punto quel bel fresco si è tramutato in un bel freschetto!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ciao Marco,li per li ho sbarellato...sembravano ovoli anche a me,pensa che covata sarebbe stata un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati