ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ebbene si, dopo un mese e mezzo di rincorse ai benamati, finalmente ho incontrato una discreta nascita, penalizzata dalla scarsità di acqua ma comunque divertente per gli amanti del genere ... inutile ripetere che io sono tra questi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Purtroppo come si evince già dalla prima foto, molti eran troppo piccoli per poter esser raccolti, ma la gioia di scovarli è la stessa, che si colgano o no...almeno per quel che mi riguarda. Questo l'ho visto mentre parlavo al telefono con Paola e già avevo levato gli scarponi...passeggiavo lungo una carraia in sandali...forse portan fortuna sti sandali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 La nascita era copiosa, ma a mio parere la crescita era fortemente rallentata dalla mancanza d'acqua...se piove siamo (anzi siete, visto che son bloccato) a cavallo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Nei castagneti da frutto è davvero una gioia cercar funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Qualcuno è proprio bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Quelli cresciutelli vengono individuati più facilmente, ma qualche superstite ogni tanto si incontra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Questo l'ho visto mentre scendevo in auto lungo una strada sterrata...mentre il bosco era tutto ribaltato senza una foglia al proprio posto...davvero sono imprevedibili i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 (modificato) Certo gli aestivalis non sono i miei porcini preferiti...ma ogni tanto bisogna accontentarsi di quel che passa il convento Modificato 21 Giugno 2009 da ielpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Eh, se fossero stati grandi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Concludo ancora con un fiorone...il primo ed unico edulis di faggio non ha passato il test dell'esaminatrice. Ho un solo rammarico: ora che ci sono i porcini mi son strappato un muscolo e son costretto a 3 settimane di riposo...forse è giusto così...magari mi calmo un attimo... Comunque sia, buonanotte e buona settimana a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Barlafüss!!!! hai chiamato l'acqua.......... sabato ha piovuto di brutto tutta la mattinata...... prossimi giorni da sfruttare!!!!!!! ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 mi dispiace per lo strappo....... spero per te ci siano altre buttate come, si spera, prevediamo quella in arrivo..... comunque i ritrovamenti sono proprio belli.... un abbraccio e un in bocca al lupo per la guarigione....... ciao grande.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Non infierire Oliviero, son qui che mi muovo con una stampella...di un umore che non ti dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2009 mi dispiace per lo strappo....... spero per te ci siano altre buttate come, si spera, prevediamo quella in arrivo..... comunque i ritrovamenti sono proprio belli.... un abbraccio e un in bocca al lupo per la guarigione....... ciao grande.... Grazie Anthony, la stagione è lunga e spero che arriverà anche il momento in cui potrò rifarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Non infierire Oliviero, son qui che mi muovo con una stampella...di un umore che non ti dico :biggrin: posso anche immaginare come ti sei strappato.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati