Bariga il Moro Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Grande JELPO rimettiti in forma che ad agosto vengo su al lago e se si riesce si fa un uscita!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Gabriele non devi correre da casa delle cerb......clienti , non hai più l'età e poi se ti becca Paola....allora si che vai con le stampelle..... Guarisci che almeno una volta ci dovete venire a trovare....almeno per la merenda..... Ciao caro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Ielponeeee!!! allora i che tu mi combini .................LO STRAPPO!! ....................dai rimettiti che appena la gamba "sgamba" c'è un mondo di funghetti che ci e ti aspetta! Auguri per una pronta guarigione e complimenti per le foto!! Sergio Modificato 22 Giugno 2009 da zara2310 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Grande Ielpo. Complimenti per i ritrovamenti ed un grosso in bocca al lupo per l'incidente. Riposati e ripigliati in fretta. Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Gabriele..sei spesso ai box..e sempre in periodo di funghi.. Rimettiti presto. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Gabriele .... ma che mi combini ...... anche te ammaliato dagli estatini ? ....e per continuare la rima ......pergiunta bellini Mi spiace tanto per l'infortunio . Gli strappi muscolari son dolorosi ....e fastidiosi perchè per guarire bene devi stare attento e riguardarti ..... ma non ti abbattere fra qualche settimana mi sa che ce ne farai vedere delle belle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Grande Ielpo!!! Mi dispiace per l'infortunio...dai cmq vedi che i veri amici (vedi Olly) ti sono venuti in soccorso e raccoglieranno tutti i funghi che nn potrai cercare.....ehhehehehe Non uccidermi...sto scherzando ovviamente !! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Grazie Max, speriamo bene...e comunque hai ragione: fortuna che son riuscito a trovar qualcosa prima. Ok Sampei, proverò a vederla così! Grazie Rossano, chi li piglia li piglia...mi dispiace non poter andare a spasso nei boschi più che altro. Grazie Renato...adesso mi tocca dedicarmi con assiduità alle gambe sotto il tavolo! Grazie Giuliano, a funghi vado sempre in mimetica come se dovessi andare in guerra...ma quando ho preso lo strappo ero fuori dal bosco e in tenuta alla Carletto...avessi avuto gli scarponi forse non succedeva. Ci provo Roberto, ma star fermi è dura. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ielpone, anche se starai un po' fermo......quelli dopo saranno piu' sani!! Questa settimana vedrai si riempiranno tutti di vermi!! Auguri di pronta guarigione. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Gabriele fa piacere rivederti in pista :biggrin: Rimettitti, che la stagione è ancora lunga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Certo gli aestivalis non sono i miei porcini preferiti...ma ogni tanto bisogna accontentarsi di quel che passa il convento hai pienamente ragione Gabriele non sono neppure i miei preferiti ... ma solo perche' non li ho mai neppure visti e non me li passa manco il convento lo hanno chiuso ... mi spiace per lo strappo ti auguro una pronta guarigione ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Grande GABRI bella uscita ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) Con quella buttata che c'è io mi metterei un bel tutore e mi farei accompagnare in un boschetto facile facile....Se poi non ce la dovessi fare proprio, mi farei lasciare a bordo bosco ad aspettare il ritorno degli amici, con una ceres ghiacciata. chissà che stando tre o quattro ore seduto non scorgi qualche funghetto...... Auguroni per la gamba.. Modificato 24 Giugno 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Auguri Gabriele di pronta guarigione, vedo che alla fine con i re sei andato bene Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2009 E non ci voleva no lo strappo Luciano...ma mentre la fortuna è cieca la s..ga ci vede benissimo!!! :biggrin: Ciao Sunshine, no no, ero proprio a lavorare...ho così potuto appurare che lavorare di sabato sera porta rogna!!! Grazie Daniele...ho voglia di venire a farmi un giro con voi...ho già rinviato una volta quest'anno...ma prima o poi arrivooooo! Grazie Matti, un abbraccione anche a te e famiglia! Grazie Luigi, concordo con te: l'importante è aver qualcosa da fotografare...e il tempo vola. :wink: Sono in crisi Piccio, oggi mi sentivo meglio e già cominciavo a progettare cose folli...ma stasera un piede gonfio come una palla mi ha riportato alla cruda realtà...sigh! Grazie Paolo, va finire che anche quest'anno volere o volare mi tocca aspettar gli edulis...sembra destino! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati