Vai al contenuto

Storie di funghi...

Messaggi raccomandati

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

mo mettiamo un'altro bel funghetto che stava nascosto, e scrivo il finale,scusandomi con tutti, sempre per come posto le foto... qualcuno che mi verrà a trovare a casa o che andrò a trovare io mi farà vedere come ridurle e renderle visibili più facilmente...

http://img41.imageshack.us/i/cimg1543o.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

La mezza bella giornata :good: trascorsa con i miei due angeli custodi :friends: non poteva che concludersi con le lacrime agli occhi,nel vero senso della parola,riavvicinatoci tutti e tre alle automobili, nonna Rosina prima che ripartissi mi ferma un'attimo e mi dice: Aldo aspetta Gigi ha una sorpresa per te... io resto un attimo "stranito"... sorrido e dico: ok i funghi li abbiamo fatti,magnà amo magnato,scherzato,sorriso e passato una giornata stupenda,cosa avete in mente???

A questo punto Gigi apre il cofano della sua automobile e mi dona una gerla fatta con le sue mani,con l'augurio di riempirla sempre e trascorrere altri 1000 giorni di questi insieme,io mi commuovo e piango per un attimo,ormai è nato un legame d'amicizia troppo forte,e ringrazio Dio che per destino tre anni fa mi ha fatto conoscere questi due angeli a cui vorrò bene per tutta la vita,i funghi fanno passare il tempo,gli amici così fanno passare i momenti veri e belli della vita :beach: .

questo è il regalo ricevuto...

spero non avervi annoiato,un saluto a tutta APB :hug2: Aldo :bye1: .

Link al commento
Condividi su altri siti

mare e monti ha scritto:

spero non avervi annoiato,un saluto a tutta APB :hug2: Aldo :friends: .

Mmm .......dovrò proprio venire a casa tua al più presto ... così non si può andare avanti .... :bye1:

:beach: "Storie di funghi ...e d'amicizia " ,bella storia .

E grazie per la telefonata , l'unica ricevuta in questo momento di buttata generale .

Qualcosa significherà , almeno per me . :hug2: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

bei funghi e bella uscita con gli amici!

una cosa però: aprire ogni volta la foto è noioso per cui è meglio fare in modo che la foto si veda direttamente su questa discussione..per farlo selezioni il link e nel tuo editor clicchi la seconda icona a destra delle faccine(Inserisci immagine) e poi dai l'ok..

se sei ancora in tempo modifica anche queste :beach:

quindi...clicchi come per modificare la tua discussione--->selezioni tutto il link--->clicchi su inserisci immagine--->dai l'ok.

ciao! :good:

Modificato da francescoCN
Link al commento
Condividi su altri siti

Romanus ha scritto:
Mmm .......dovrò proprio venire a casa tua al più presto ... così non si può andare avanti .... :friends:

:beach: "Storie di funghi ...e d'amicizia " ,bella storia .

E grazie per la telefonata , l'unica ricevuta in questo momento di buttata generale .

Qualcosa significherà , almeno per me . :bye1: :good:

Grazie :hug2: e di che,come dice Francesco però viemme a trovà appena puoi,così vediamo se risolviamo con ste foto,un'altro utente è stato gentilissimo nel contattarmi in MP e spiegarmi come fare,ci provo anche se molto negato...

un abbraccio a tutti Aldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mare e monti ha scritto:
i funghi fanno passare il tempo,gli amici così fanno passare i momenti veri e belli della vita

Una storia bellissima, quasi una favola d'altri tempi :beach:

Un racconto emozionante e poetico che si conclude con una frase davvero profonda e vera :bye1:

Grazie Aldo per questo topic :good: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:beach: :good:

Amicizie..nate per Caso...che diventano però parte integrante della nostra e della loro Vita..

Bellissimo..tutto..

Un Abbraccio

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Incontri così valgono mille canestri pieni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pietragi ha scritto:
Aldo la foto della cesta non c'è, hai rimesso il fungo sotto il legno.

Comunque è bello trovare compagni di questa specie.

Giovanni

Correggo con foto del regalo, grazie ciao Aldo.

http://img193.imageshack.us/i/cimg1544v.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

mare e monti ha scritto:
La mezza bella giornata :good: trascorsa con i miei due angeli custodi :friends: non poteva che concludersi con le lacrime agli occhi,nel vero senso della parola,riavvicinatoci tutti e tre alle automobili, nonna Rosina prima che ripartissi mi ferma un'attimo e mi dice: Aldo aspetta Gigi ha una sorpresa per te... io resto un attimo "stranito"... sorrido e dico: ok i funghi li abbiamo fatti,magnà amo magnato,scherzato,sorriso e passato una giornata stupenda,cosa avete in mente???

A questo punto Gigi apre il cofano della sua automobile e mi dona una gerla fatta con le sue mani,con l'augurio di riempirla sempre e trascorrere altri 1000 giorni di questi insieme,io mi commuovo e piango per un attimo,ormai è nato un legame d'amicizia troppo forte,e ringrazio Dio che per destino tre anni fa mi ha fatto conoscere questi due angeli a cui vorrò bene per tutta la vita,i funghi fanno passare il tempo,gli amici così fanno passare i momenti veri e belli della vita :beach: .

spero non avervi annoiato,un saluto a tutta APB :hug2: Aldo :bye1: .

Correggo la foto che ho sbagliato e metto la gerla regalata :hug2:

http://img193.imageshack.us/i/cimg1544v.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti