mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 nonna Rosina intanto manna dù bacetti ai suoi fiori preferiti http://img41.imageshack.us/i/cimg1540.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 mo mettiamo un'altro bel funghetto che stava nascosto, e scrivo il finale,scusandomi con tutti, sempre per come posto le foto... qualcuno che mi verrà a trovare a casa o che andrò a trovare io mi farà vedere come ridurle e renderle visibili più facilmente... http://img41.imageshack.us/i/cimg1543o.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 La mezza bella giornata trascorsa con i miei due angeli custodi non poteva che concludersi con le lacrime agli occhi,nel vero senso della parola,riavvicinatoci tutti e tre alle automobili, nonna Rosina prima che ripartissi mi ferma un'attimo e mi dice: Aldo aspetta Gigi ha una sorpresa per te... io resto un attimo "stranito"... sorrido e dico: ok i funghi li abbiamo fatti,magnà amo magnato,scherzato,sorriso e passato una giornata stupenda,cosa avete in mente??? A questo punto Gigi apre il cofano della sua automobile e mi dona una gerla fatta con le sue mani,con l'augurio di riempirla sempre e trascorrere altri 1000 giorni di questi insieme,io mi commuovo e piango per un attimo,ormai è nato un legame d'amicizia troppo forte,e ringrazio Dio che per destino tre anni fa mi ha fatto conoscere questi due angeli a cui vorrò bene per tutta la vita,i funghi fanno passare il tempo,gli amici così fanno passare i momenti veri e belli della vita . questo è il regalo ricevuto... http://img41.imageshack.us/i/cimg1543o.jpg/ spero non avervi annoiato,un saluto a tutta APB :hug2: Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 questo è il regalo ricevuto... http://img41.imageshack.us/i/cimg1543o.jpg/ spero non avervi annoiato,un saluto a tutta APB :hug2: Aldo . Mmm .......dovrò proprio venire a casa tua al più presto ... così non si può andare avanti .... "Storie di funghi ...e d'amicizia " ,bella storia . E grazie per la telefonata , l'unica ricevuta in questo momento di buttata generale . Qualcosa significherà , almeno per me . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) bei funghi e bella uscita con gli amici! una cosa però: aprire ogni volta la foto è noioso per cui è meglio fare in modo che la foto si veda direttamente su questa discussione..per farlo selezioni il link e nel tuo editor clicchi la seconda icona a destra delle faccine(Inserisci immagine) e poi dai l'ok.. se sei ancora in tempo modifica anche queste quindi...clicchi come per modificare la tua discussione--->selezioni tutto il link--->clicchi su inserisci immagine--->dai l'ok. ciao! Modificato 22 Giugno 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Mmm .......dovrò proprio venire a casa tua al più presto ... così non si può andare avanti .... "Storie di funghi ...e d'amicizia " ,bella storia . E grazie per la telefonata , l'unica ricevuta in questo momento di buttata generale . Qualcosa significherà , almeno per me . Grazie :hug2: e di che,come dice Francesco però viemme a trovà appena puoi,così vediamo se risolviamo con ste foto,un'altro utente è stato gentilissimo nel contattarmi in MP e spiegarmi come fare,ci provo anche se molto negato... un abbraccio a tutti Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Aldo hai trovato 2 persone stupende, ormai sei il loro figliolo. Per il tuo gesto ti saranno grati per sempre. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 i funghi fanno passare il tempo,gli amici così fanno passare i momenti veri e belli della vita Una storia bellissima, quasi una favola d'altri tempi Un racconto emozionante e poetico che si conclude con una frase davvero profonda e vera Grazie Aldo per questo topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Aldo la foto della cesta non c'è, hai rimesso il fungo sotto il legno. Comunque è bello trovare compagni di questa specie. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Amicizie..nate per Caso...che diventano però parte integrante della nostra e della loro Vita.. Bellissimo..tutto.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Incontri così valgono mille canestri pieni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Incontri così valgono mille canestri pieni!!! Sottoscrivo in pieno! Bravo Aldo, veramente un post diverso dal solito e pieno di bei sentimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Sarebbe stato bello anche senza foto!! Immagino te che porti il loro passo..... Complimenti, tieniteli stretti. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Aldo la foto della cesta non c'è, hai rimesso il fungo sotto il legno.Comunque è bello trovare compagni di questa specie. Giovanni Correggo con foto del regalo, grazie ciao Aldo. http://img193.imageshack.us/i/cimg1544v.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 La mezza bella giornata trascorsa con i miei due angeli custodi non poteva che concludersi con le lacrime agli occhi,nel vero senso della parola,riavvicinatoci tutti e tre alle automobili, nonna Rosina prima che ripartissi mi ferma un'attimo e mi dice: Aldo aspetta Gigi ha una sorpresa per te... io resto un attimo "stranito"... sorrido e dico: ok i funghi li abbiamo fatti,magnà amo magnato,scherzato,sorriso e passato una giornata stupenda,cosa avete in mente???A questo punto Gigi apre il cofano della sua automobile e mi dona una gerla fatta con le sue mani,con l'augurio di riempirla sempre e trascorrere altri 1000 giorni di questi insieme,io mi commuovo e piango per un attimo,ormai è nato un legame d'amicizia troppo forte,e ringrazio Dio che per destino tre anni fa mi ha fatto conoscere questi due angeli a cui vorrò bene per tutta la vita,i funghi fanno passare il tempo,gli amici così fanno passare i momenti veri e belli della vita . questo è il regalo ricevuto... http://img41.imageshack.us/i/cimg1543o.jpg/ spero non avervi annoiato,un saluto a tutta APB :hug2: Aldo . Correggo la foto che ho sbagliato e metto la gerla regalata :hug2: http://img193.imageshack.us/i/cimg1544v.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati