Vai al contenuto

Storie di funghi...


Messaggi raccomandati

Ospite Gessetto

Non ho guardato le foto di proposito...

 

è ora che impari!!! :good:

 

Cone dice Marco: :beach:

 

"Tieniteli stretti!!"

 

Luciano :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

@ telefunghen: Mario hai ragione solo che così mi mettono un pò a disagio,mo mi sento io debitore con loro,però gli voglio un mare di bene :beach:

 

@ raffaella: grazie a te,e sempre Dio che me li ha fatti conoscere :bye1:

 

@ dumbokid: grazie anche a te Giuliano un abbraccio.

 

@ Galletto: a te grazie due volte,sei molto gentile :yes4:

 

@ Piciacchiu: grazie di cuore.

 

@ Rusticolo: grazie Marco,ma porto io il passo loro :hug2: sono energici e in salute come due ragazzini sono persone in piena salute,che lasciano il profumo dove passano,gli auguro un mondo di bene per sempre perchè meritano tanto e come dici tu anche senza foto era tutto bellissimo,però mi faceva piacere farveli conoscere e vedere :good: :friends:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Gessetto: dai Lucià che migliorerò abbi pasienza :bye1: ciao un abbraccio :good:

 

@ lukan: parole sante,ma fondamentalmente ci vogliamo tutti bene credo,gli ipocriti vanno scartati :beach: ,ciao Aldo e grazie :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:beach: bella aldo,

avevo anke io un'amicizia molto simile alla tua, con persone così come le racconti tu!

e leggerti mi ha riportato alla mente ricrdi bellissimi, grazie.

maurizio. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sampei: ancora non ho capito piano piano riuscirò :hug2: a mettere meglio le foto :give_heart:

 

@ salvo 56: grazie paesà,migliorerò promesso :bye1:

 

@ cioffi: grazie a te Maurì :biggrin:

 

@ fantemax: grazie anche a te,gli voglio un sacco di bene meritano tanto :hug2: ciao Aldo :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldo una storia di vera amicizia... che mi ha anche un po' commosso.

La gerla , per paura di rovinarla , non la userei mai.

Un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bellissima favola , hai incontrato delle persone enormi che sanno cos'è la riconoscenza e l'importanza dell'amicizia , una fortuna per voi esservi incontrati......credi nel destino ? Io si !

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ piccio: la userò solo in boschi "puliti" e piani :hug2: come dici tu rovinarla è un peccato,resterà un bel ricordo :yes: fatto con affetto :jawdrop: .

 

@ ANACLETO60': anch'io ci credo,grazie a presto Aldo :biggrin: .

 

@ re del mottetto: grazie Claudio,ma più che nobile gesto penso sia semplicemente onestà :club: un saluto anche a te Aldo :bye1: .

Link al commento
Condividi su altri siti

cimg1544v.jpg w480.png

 

 

complimenti per i ritrovamenti,la storia della gerla me l'avevi raccontata ieri e traspariva dalle tue parole tutta l'emozione che hai provato per quel regalo ricevuto

 

PS:X le foto,quando stai sulla pagina dove le hai caricate,fai copia-incolla del link che stà sotto la scritta "Embed this image",il primo dove è scritto Forum e incolla l'URL sullo spazio del post che intendi pubblicare,ti si dovrebbe caricare direttamente la foto.al limite fai qualche prova e usa la funzione "Anteprima messaggio" per verificare se la foto è stata caricata completamente al posto del Link dove andarla a visualizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

cimg1544v.jpg w480.png

 

 

complimenti per i ritrovamenti,la storia della gerla me l'avevi raccontata ieri e traspariva dalle tue parole tutta l'emozione che hai provato per quel regalo ricevuto

 

PS:X le foto,quando stai sulla pagina dove le hai caricate,fai copia-incolla del link che stà sotto la scritta "Embed this image",il primo dove è scritto Forum e incolla l'URL sullo spazio del post che intendi pubblicare,ti si dovrebbe caricare direttamente la foto.al limite fai qualche prova e usa la funzione "Anteprima messaggio" per verificare se la foto è stata caricata completamente al posto del Link dove andarla a visualizzare

 

grazie Alfò :mosking: e a presto sentirci e vederci :telephone: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).