Ospite Gessetto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Non ho guardato le foto di proposito... è ora che impari!!! Cone dice Marco: "Tieniteli stretti!!" Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ce ne fossero di persone così!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 @ telefunghen: Mario hai ragione solo che così mi mettono un pò a disagio,mo mi sento io debitore con loro,però gli voglio un mare di bene @ raffaella: grazie a te,e sempre Dio che me li ha fatti conoscere @ dumbokid: grazie anche a te Giuliano un abbraccio. @ Galletto: a te grazie due volte,sei molto gentile @ Piciacchiu: grazie di cuore. @ Rusticolo: grazie Marco,ma porto io il passo loro :hug2: sono energici e in salute come due ragazzini sono persone in piena salute,che lasciano il profumo dove passano,gli auguro un mondo di bene per sempre perchè meritano tanto e come dici tu anche senza foto era tutto bellissimo,però mi faceva piacere farveli conoscere e vedere :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 @ Gessetto: dai Lucià che migliorerò abbi pasienza ciao un abbraccio @ lukan: parole sante,ma fondamentalmente ci vogliamo tutti bene credo,gli ipocriti vanno scartati ,ciao Aldo e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Aldo.....perchè non metti le foto come tutti i comuni mortali ? a lavoro manco riesco a vederle ! Ciax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Bella storia, m'è piaciuta ....ma promettimi di postare in modo "visibile" salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 bella aldo, avevo anke io un'amicizia molto simile alla tua, con persone così come le racconti tu! e leggerti mi ha riportato alla mente ricrdi bellissimi, grazie. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Correggo la foto che ho sbagliato e metto la gerla regalata :biggrin: http://img193.imageshack.us/i/cimg1544v.jpg/ ah ecco .....pensavo fosse una gela a forma di nero...! Bella storia Aldo! Vedi a volte un piccolo gesto fa nascere grandi cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 @ Sampei: ancora non ho capito piano piano riuscirò :hug2: a mettere meglio le foto @ salvo 56: grazie paesà,migliorerò promesso @ cioffi: grazie a te Maurì :biggrin: @ fantemax: grazie anche a te,gli voglio un sacco di bene meritano tanto :hug2: ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Aldo una storia di vera amicizia... che mi ha anche un po' commosso. La gerla , per paura di rovinarla , non la userei mai. Un caro saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Una bellissima favola , hai incontrato delle persone enormi che sanno cos'è la riconoscenza e l'importanza dell'amicizia , una fortuna per voi esservi incontrati......credi nel destino ? Io si ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Bravo Aldo , col tuo nobile gesto hai avuto la riconoscenza di persone che conoscono il valore dell'onesta e dell'amicizia saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 22 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2009 @ piccio: la userò solo in boschi "puliti" e piani :hug2: come dici tu rovinarla è un peccato,resterà un bel ricordo fatto con affetto . @ ANACLETO60': anch'io ci credo,grazie a presto Aldo :biggrin: . @ re del mottetto: grazie Claudio,ma più che nobile gesto penso sia semplicemente onestà un saluto anche a te Aldo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 complimenti per i ritrovamenti,la storia della gerla me l'avevi raccontata ieri e traspariva dalle tue parole tutta l'emozione che hai provato per quel regalo ricevuto PS:X le foto,quando stai sulla pagina dove le hai caricate,fai copia-incolla del link che stà sotto la scritta "Embed this image",il primo dove è scritto Forum e incolla l'URL sullo spazio del post che intendi pubblicare,ti si dovrebbe caricare direttamente la foto.al limite fai qualche prova e usa la funzione "Anteprima messaggio" per verificare se la foto è stata caricata completamente al posto del Link dove andarla a visualizzare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 complimenti per i ritrovamenti,la storia della gerla me l'avevi raccontata ieri e traspariva dalle tue parole tutta l'emozione che hai provato per quel regalo ricevuto PS:X le foto,quando stai sulla pagina dove le hai caricate,fai copia-incolla del link che stà sotto la scritta "Embed this image",il primo dove è scritto Forum e incolla l'URL sullo spazio del post che intendi pubblicare,ti si dovrebbe caricare direttamente la foto.al limite fai qualche prova e usa la funzione "Anteprima messaggio" per verificare se la foto è stata caricata completamente al posto del Link dove andarla a visualizzare grazie Alfò e a presto sentirci e vederci . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati