Ospite paolo_68 Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 che macello Aldooooooooooooo!!!!!!!!!! non si può andare avanti così!!!!!!!!! ma non abiti vicino a nessuno? altrimenti vengo io da te oggi pomeriggio .... però per pegno mi devi portare in almeno una tua fungaia .... lo sai che non sono mai troppe!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 che macello Aldooooooooooooo!!!!!!!!!!non si può andare avanti così!!!!!!!!! ma non abiti vicino a nessuno? altrimenti vengo io da te oggi pomeriggio .... però per pegno mi devi portare in almeno una tua fungaia .... lo sai che non sono mai troppe!!!!!!!!!!!! Paolo ok al baratto,però fungaia laziale mi stanno aiutando in tanti,speriamo capisca presto paolè,col pc su molte cose sono negato un saluto ciao a presto sentirci Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Bella storia Aldo. Molto ma molto più bella di tutti i funghi che potrai mai trovare. Ciaoo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Bella storia Aldo.Molto ma molto più bella di tutti i funghi che potrai mai trovare. Ciaoo Paolo grazie Paolo il problema per andar a funghi è sempre quello... :biggrin: il tempo... un'abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati